Va bè mo vi spiego tutto sennò passo per il mostro[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
da come ha detto non è la prima volta che gli capita ed è perfettamente cosciente di come vanno a finire le sue storie... [/supersaibal]![]()
Abbiamo iniziato una relazione basata sul sesso, eravamo buoni amici e basta...
poi ci siamo resi entrambi conto che avevamo bisogno di qualcosa di +...
e ci siamo messi insieme.
Questo non toglie che quando lei mi ha chiesto di stare con me sono stato abbastanza chiaro:
1 Non mi sono mai innamorato di una donna
2 Metto la medicina sempre al primo posto
3 Non sopporto le storie a distanza ( quindi eventuali cambi di sede avrebbero portato a termine la relazione)
4 Sono un pazzo lunatico
5 Metto sempre gli amici al primo posto rispetto alle "ragazze"
Lei mi ha accettato così per come sono... dicendo di non preoccuparsi perchè per lei i principi erano gli stessi.
Adesso sembra che lei si sia follemente innamorata di me, ed evita ogni tentativo di sabotaggio da parte mia del rapporto.
Io voglio rompere x lei mica x me (guardatemi un pò come se fossi dr. house)
Io posso continuare a prendere il buono da questo rapporto () e quando mi sarò rotto le dico chiaramente di nn farsi + vedere.
A settembre incomincio ad andare dallo psicologo per sentire un pò cosa ne pensa lui sul mio rifiuto di amare...
ma so già quello che mi dirà e quindi voglio rompere prima... nzomma na profilassi anti-marcox![]()
che dite?
![]()