c'è qualche str**zo nel condominio che si diverte ad abbassarmi l'interruttore enel del contatore...
secondo me è un ragazzino...
c'è qualche str**zo nel condominio che si diverte ad abbassarmi l'interruttore enel del contatore...
secondo me è un ragazzino...
1... 2... 3... prova
secondo me è un energumeno massiccio e incazzato[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
secondo me è un ragazzino... [/supersaibal]
metti la colla per le mosche sul contatore![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
secondo me l'impianto è di cacca e va a finire che si incendia tutto
![]()
il peperoncino[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
metti la colla per le mosche sul contatore[/supersaibal]
non è l'impianto scassato e non ci sono problemi... impianto recente e poi lo str**zo ha commesso questo errore:
una delle due volte ha prima abbassato l'interruttore ma poi l'ha rialzato mentre ero in ascensore.... infatti era sollevato...
è un ragazzino perchè è il contatore è vicino gli scantinati e sentivo voci da dietro una porta...
1... 2... 3... prova
allora vai giù di mazzate sui denti![]()
dopo aver elettrificato per bene l'interruttore in modo che se il ragazzino lo tocca si prende la 220![]()
giusto[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
il peperoncino [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
con sto str**zo non ci parlo e mi litigai col padre dicendo che se un figlio è maleducato forse dipende anche dai genitori...
![]()
il padre si stette zitto...
il figlio invece continua a rompere. a questo punto, vorrei rispomndere ma in modo che nessuno capisca che sono io...
togliere la luce stanotte a lui? mmm...
non posso mettere il peperoncino dai! non serve a niente! e poi finisce che il mio interruttore rimane sporco di peperoncino...
1... 2... 3... prova
scherzi a parte, lo puoi denunciare.
Illustra al genitore questa eventualità e vedi se la cosa continua.