Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

IE: disattivare password memorizzata

Ciao, in un sito nel quale è previsto fare l'autenticazione la prima volta che ho fatto a login ie mi ha chiesto se memorizzare la password...ora ogni volta che inserisco lo username mi compila automaticamente il campo password...è possibile disattivare questa funzione?

penso che si potrebbe risolvere eliminando i cookies, vai sul menu STRUMENTI > OPZIONI e li dovresti trovare il tasto per cancellare i cookie
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Re: IE: disattivare password memorizzata

Originariamente inviato da trave
    Ciao, in un sito nel quale è previsto fare l'autenticazione la prima volta che ho fatto a login ie mi ha chiesto se memorizzare la password...ora ogni volta che inserisco lo username mi compila automaticamente il campo password...è possibile disattivare questa funzione?
    ancora con internet explorer?
    VVoVe: VVoVe:

TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: IE: disattivare password memorizzata

Originariamente inviato da trave
    Se usi IE vai in strumenti/opzioni internet/contenuto/completamento automatico/da lì modifica le impostazioni...è utile anche svuotare la cache e i cookies.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Strumenti/Opzioni/Contenuto/Completamento Automatico/Cancella Password.

Permessi di invio