Originariamente inviato da thomas_anderson
Aridaje co 'sti caratteri microscopici!Per essere minimale è minimale, ma nel senso che è tutto piccolissimo, e che per un ipovedente come me il tutto si riduce a cambiare pagina fino ad arrivare sul sito di Diodati, dove finalmente ci sono dei caratteri leggibili. Per il resto nulla da eccepire.

P.S. per inciso, è inutile dire di aumentare la dimensione dei font col browser, perchè è il primo impatto quello che conta.
Sono daccordo con te su tutto ma dato che il target del sito saranno i fornitori di materiale elettronico, ho deciso di non rendere il sito accessibile per utenti con disabilità. Inoltre questo sito è solo una presentazione e ha esclusivamente questo scopo, presentare l'azienda ai fornitori che chiedono credenziali. So i limiti del sito e conosco bene il problema accessibilità (ho appena terminato un sito per una P.A.) quindi quella che ho fatto è stata una scelta voluta per minimizzare i tempi di realizzazione e cimentarmi su un nuovo progetto più corposo e importante. Studiare C++.

Comunque hai un PVT!!