Quando utilizzo un motore di ricerca, la parola o la frase che cerco mi rimane memorizzata per un eventuale futuro utilizzo. Come posso disattivare questa funzione?
![]()
Quando utilizzo un motore di ricerca, la parola o la frase che cerco mi rimane memorizzata per un eventuale futuro utilizzo. Come posso disattivare questa funzione?
![]()
Se usi IE vai in strumenti/opzioni internet/contenuto/completamento automatico/da lì modifica le impostazioni...è utile anche svuotare la cache e i cookies.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ancora con internet explorer ?Originariamente inviato da darkkik
Se usi IE vai in strumenti/opzioni internet/contenuto/completamento automatico/da lì modifica le impostazioni...è utile anche svuotare la cache e i cookies.
![]()
VVoVe:
VVoVe:
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
A parte il fatto che uso anche Opera, comunque non vedo il sugo di partecipare a ogni discussione con frasi di questo tipoOriginariamente inviato da terencenapoli
ancora con internet explorer ?VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Grazie, mi è arrivata la notifica della risposta solo questa mattina...scusate il ritardo!![]()
Hai risolto?Originariamente inviato da TeoB
Grazie, mi è arrivata la notifica della risposta solo questa mattina...scusate il ritardo!![]()
Si grazie, ho fatto un po' di pulizie e funzionaOriginariamente inviato da darkkik
Hai risolto?
Ora...come ottengo anche la stessa cosa per il form di ricerca di emule? Nelle impostazioni non trovo nulla...
Opzioni/aspetto/togli la spunta a "completamento automatico(funzione cronologia)" e clicca su azzera/applica.
![]()