Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile richiamare dall'esterno con un file XML come faccio con delle foto anche un loop musicale (mp3) per non appesantire.
Grazie...![]()
Ciao ragazzi volevo sapere se è possibile richiamare dall'esterno con un file XML come faccio con delle foto anche un loop musicale (mp3) per non appesantire.
Grazie...![]()
ma in genere la musica si carica a parte o in stremeing se vuoi una canzone lunga oppure in un semplice livello come swf esterno sempre x nn appesantire il filmato principaleOriginariamente inviato da zeweb
Grazie...![]()
basta quindi che metti il tuo loop in un filmato flash e poi richiami questa dal filmato principale con un semplice
loadMovieNum("tuofile.swf",2);
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Non mi funziona...allora ho fatto un file loop.swf dove nel frame 1 ho messo il loop e nel file delle foto sul frame 1 ho messo:
loadMovieNum("loop.swf",1);
beh nn lo carica???Originariamente inviato da zeweb
Non mi funziona...allora ho fatto un file loop.swf dove nel frame 1 ho messo il loop e nel file delle foto sul frame 1 ho messo:
strano
l'azione è corretta
ma stanno nella stessa cartella?? la pag html che contiene il file principale quello con le foto sta nella stessa cartella?
controlla i percorsi
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
eh sì è tutto nella root...
ricapitolo
frame 1 del loop
play();
frame 1 del delle foto
ma nel loop devo mettere AVVIO o STREAM e devo mettere anche un play sul frame 1 ?