Originariamente inviato da jeck
Ho realizzato un filmato flash che carica i dati da un file php in base a dei valori inseriti dall'utente, tipo login, e in base a questi valori manda il filmato in play oppure no. Un mio amico mi ha detto che è riuscito ad accedere a questa parte di filmato protetta sensa inserire i dati, facendo tasto destro e riproduci filmato. Ma il tasto destro è disabilitato, ho provato il filmato con la versione 8, 7, 6 e 5 del player, ma nessuna versione mi ha abilitato il tasto destro. Ovviamente con la 5 neanche vedo il filmato perchè l'ho pubblicato per la versione 6. Non posso passare alla 7 per ovvi motivi.
Qualcuno di voi sa se è possibile in qualche modo accedere a sezioni del sito sensa fare l'autenticazione nella prima parte? Oppure qualche versione del player ha un bug e si riesce con il tasto destro a fare una sorte di navigazione?!?!
sono anche io molto curioso su questo fatto se hai disabilitato il menu come sono riusciti a far andare avanti il filmato?
anche se nn condivido la scelta che se è loggato il filmato procede io preferisco x maggiore sicurezza caricare un mc proprio x evitare
cose del genere

mica ci puoi dare un link x vedere
di cosa si tratta
ciao