Altre fonti dicono che la dimostrazione l'avesse scritta ma che una sua domestica molto zelante, nel mettere a posto la stanza, avesse gettato tutti "quei fogli sparsi con strani segni" ...Originariamente inviato da fillo_84
Sembra che Riemann avesse in realtà la soluzione, ma non è mei stata trovata, xkè lui non scriveva le sue dimostrazioni x paura che gliele rubassero.VVoVe:
Ma il nobel non lo prenderebbe perche' non esiste per la matematica ... semmai la medaglia Fields ...Originariamente inviato da fillo_84
Cmq penso che se trovi la soluzione, oltre prenderti un milione di dollari, e un nobel, potresti ritrovarti nel gotha degli scienziati, almeno al pari di gauss.....
No ... non te lo potrei spiegare terra terra ...Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Mi potresti spiegare terra-terra in cosa consiste ? Ho provato a cercare su google ma tutti gli articoli che trovo sono estremamente tecnici e le mie conoscenze matematiche alquanto lacunose
Se vuoi approfondire, ti consiglio di studiare "la funzione Z di Riemann" e "i suoi zeri" ...

VVoVe:
Rispondi quotando