Premetto che è il primo masterizzatore che ho comprato e quindi di esperienza ne ho pochina.![]()
A parte questo piccolo dettaglio, mi chiedo se è anomalo o meno il funzionamento di questo prodotto con solo il software in dotazione ? (Hot Burn).
Per capirci meglio, io sul PC ho Nero 6, che uso oramai da tempo per la masterizzazione di normalissimi CD, ma quando uso NERO abbinato a IOmega, a metà della masterizzazione si blocca, rovinando irrimediabilmente il DVD. Ho chattato allora sul sito della Iomega, con uno degl'operatori dedicati all'assistenza, e mi ha spiegato che questi funziona solo con il proprio programma dedicato, HOT BURN per l'appunto.
A questo punto mi chiedo se gl'altri masterizzatori in commercio funzionano allo stesso modo (ovvero con solo il proprio software dedicato) o se abitualmente possono essere utilizzati con il software di masterizzazione preferito ?
Qualcuno magari si chiederà, perche allora non usi Hot Burn ?
Il problema che non mi piace affatto e per altre considerazione che non stò ad elencare.
Scusate per il "temino"![]()
Dimenticavo, riesco ancora eventualmente a sostituirlo in negozio e per tanto se avete suggerimenti da darmi in merito a modelli con cui sostituirlo ben vengano![]()
(Ho sul PC la USB 2 e firewire)