Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Iomega masterizzatore per dvd

Premetto che è il primo masterizzatore che ho comprato e quindi di esperienza ne ho pochina.
    A parte questo piccolo dettaglio , mi chiedo se è anomalo o meno il funzionamento di questo prodotto con solo il software in dotazione ? (Hot Burn).
    Per capirci meglio, io sul PC ho Nero 6, che uso oramai da tempo per la masterizzazione di normalissimi CD, ma quando uso NERO abbinato a IOmega, a metà della masterizzazione si blocca, rovinando irrimediabilmente il DVD. Ho chattato allora sul sito della Iomega, con uno degl'operatori dedicati all'assistenza, e mi ha spiegato che questi funziona solo con il proprio programma dedicato, HOT BURN per l'appunto.
    A questo punto mi chiedo se gl'altri masterizzatori in commercio funzionano allo stesso modo (ovvero con solo il proprio software dedicato) o se abitualmente possono essere utilizzati con il software di masterizzazione preferito ?
    Qualcuno magari si chiederà, perche allora non usi Hot Burn ?
    Il problema che non mi piace affatto e per altre considerazione che non stò ad elencare.
    Scusate per il "temino"

Dimenticavo, riesco ancora eventualmente a sostituirlo in negozio e per tanto se avete suggerimenti da darmi in merito a modelli con cui sostituirlo ben vengano
    (Ho sul PC la USB 2 e firewire )

Scusa se te lo dico ma mi sembra logico che se cn un masterizzatore ti danno il software di utilizzo e logico che il masterizzatore stesso funziona solo cn il suo programma.Se hai ancora problemi chiedi!
    BLANCO IL SUPREMO

Permessi di invio