puoi tutelare sia i contenuti che la grafica del tuo sito. nel caso trovi un sito identico (non simile) al tuo puoi sporgere denuncia ma devi dimostrare di esserne l'autore originale o almeno di averlo messo on-line tu per primo. un metodo è quello di andare da un notaio oppure puoi mettere il copyright sul sito: hai presente le scritte del tipo "Tutti i diritti riservati" ecc, bene sono regolamentate da non mi ricordo quale ente al quale se non mi sbaglio ti devi iscrivere e pagare una quota di iscrizione che mi pare essere abbastaza alta ma poi sei completamente coperto dal punto di vista dei diritti d'autore. un'altro modo che funziona sempre e che è piuttosto economico è quello di masterizzarti su CD tutto il tuo sito, metterlo in una busta chiusa ed inviartelo per posta. quando ti sarà arrivata la busta con il cd non aprirla per nessun motivo e in caso di necessità potrai utilizzarla come prova e potrai dimostrare che almeno dalla data segnata dal timbro postale tu eri in possesso dell'opera ed inidrettamente puoi dimostrare di esserne l'autore.