Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Downgrade di codice

Downgrade di codice

Buongiorno a tutti!
    Ho un problema...
    Fino a poco tempo fa tenevo su un computer di casa un sito funzionante scritto in PHP 5.0.4 e legato a MySQL 4.1. Ora continuare in questo modo mi risulta problematico... mi è stato offerto un dominio registrato con Aruba, ma quest'ultimo supporta PHP 4.3.11. Ora ho un problema... il codice che ho scritto usa oggetti secondo la versione 5, che non sembrano funzionare o danno problemi sui server di Aruba.
    C'è qualche trucco particolare per risolvere questo inconveniente? O devo riscrivermi tutto il sito?
    Non c'è modo inoltre di portare la versione di PHP da 4.3.11 a 5.0.4? Solo l'host può fare questa operazione? Io da casa non posso farci nulla?
    Windows 7 x64 + Ubuntu Linux 10.10 (Default)
    In principio era il C...
    C/C++ & C# & JavaSE/EE Developer

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    ho avuto il tuo stesso problema, solo che fortunatamente poi mi è stato offerto php5 e me la sono cavata

diciamo che dipende dall'uso che fai delle caratteristiche di php5. Il codice che avrei dovuto portare io non solo usava a pieno tutte le caratteristiche dell'OOP introdotte, ma anche delle librerie che in php4 non sono presenti, ne installabili

avrei fatto prima a riscrivere tutto

Per l'update di php, lo può fare solo l'host, e aruba non lo fa

Permessi di invio