Salve, ormai sono davvero alla frutta, non so più dove sbattere la testa...![]()
Capisco che sono un'ignorantona ma...come cavolo faccio a far capire al mio pc che per connettersi ad internet deve utilizzare
ADSL HOME STATION ANNEX A della Sitecom e nient'altro? Io ho seguito passo passo le indicazioni nel libretto delle istruzioni, l'ho installato utilizzando la porta ethernet del mio pc ma non so a questo punto cos'altro devo fare per farlo connettere. Provo a configurarlo ma il più delle volte non ci riesco e anche quando la configurazione ha buon esito cmq non si connette.
Premetto che ho una rete lan tra 2 pc e che ho cmq cercato di installare nel mio pc praticamente TUTTI i tipi di connessione presenti in windows xp professional...WAN, 1394...insomma anche le più "strane" (sono pur sempre un'ignorantona)
Dall'assistenza mi era stato consigliato di aggiornare il firmware (?) aprendo internet explorer e nella barra indirizzi digitare 192.168.1.252 ma non cambia proprio niente, il pc mi risponde di connettermi e ovviamente non si connette...
Potete spiegarmi il trucco per far capire al pc che quello oltre ad un router è pure un modem? Dovrei condividere la connessione anche con un altro pc...
Grazie...