Ciao ragazzi,
qualcuno ha idea del perchè venerdì e sabato google ha indizizzato questo sito mantovabikers.it ed ora sono a piedi?
Devo aspettare che si sistemi da solo o è indice di sventura o qualcosa non va?
Grazie
Fabrizio
Ciao ragazzi,
qualcuno ha idea del perchè venerdì e sabato google ha indizizzato questo sito mantovabikers.it ed ora sono a piedi?
Devo aspettare che si sistemi da solo o è indice di sventura o qualcosa non va?
Grazie
Fabrizio
mi sa che sei stato bannatoVVoVe:
se vedi la barra del PR è grigia e l'URL non è presente nel DB di google....
nel codice non vede nessun trucco esagerato....è probabile che il ban sia dovuto all'update in corso....per un mio sito è capitata la stessa cosa e ultimamente si nota che le cache stanno ritornando indietro....
BANNATOOOO!?
E per quale motivo?
Se guardi il codice non uso tecniche non consentite o illecite... anzi!
Cosa consigli di fare tu?
Come ti sei comportato nel tuo caso?
Grazie infinite
Fabrizio
Paolino, cosa intendi quando dici che le cache stanno tornando indietro? Intendi dire che GG sta riducendo la sua base dati e/o preveda una cancellazione dei siti introdotti di recente?
Anch'io sono stato soggetto con 2 siti che gestisco al banning di GG: cancellazione dall'indice del motore, e cancellazione dalla GG Directory pur essendo ancora presente in 2 categorie di DMOZ; però, c'è da notare, che la barra del PR si è solo azzerata e non ingrigita. Sai per caso dirmi qual è la differenza visto che la mia penalizzazione è stata massiccia ma il PR è a zero senza diventare grigio? :master:
se il sito e' appena stato scoperto da google, e' normale, non ti preoccupare.
Grazie Must...
MI sento sollevato
Ciao