Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

SITO WEB: io lo vedo spezzato, il mio amico no ... voi invece?

Salve ragazzi ... vorrei un consiglio, o meglio una riprova. E' on-line un sito che ho realizzato in "tandem" con un mio amico che mi ha prestato alcune foto, ecc ... beh, questo sito il mio amico lo vede bene ma io sia nella preview non in linea che nella versione on-line continuo a riscontrare degli errori di visualizzazione nella barra del menu a sinistra (in pratica vedo uno "stacco" sopra LA SEDE e un paio sopra e sotto lo spazio verde che preseta il mio "Powered by"). Se volete posso allegare uno screenshot di come io veda la pagina.

Voi come visualizzate questo sito? Il menu a sinistra lo vedete integro!? Il link è www.badboys1987.it/index2.htm

Attendo commenti e suggerimenti, grazie.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Io uso Mozilla Firefox e il menu di sinistra lo vedo bene.
    Magari con un Browser non si vede bene, e tu usi questo browser e il tuo amico no.

Firefox non da problemi ma IE si.
    Prova semplicemente a togliere i tag

dalle immagini.
    Per mandare a capo l'immagine successiva utilizza il tag
    , senza aggiungere attributi per i margini.
    Sapendo che tu utilizzi FrontPage, ti suggerisco che il tag
    lo inserisci premendo contemporaneamente SHIFT + INVIO sulla tastiera.
    Così dovresti riuscire a risolvere il problema.
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Ok, quindi il problema è di chi naviga come me con IE5 giusto? Ora provo ad apportare queste modifiche che mi avete segnalato e vedo un pò. Sono graditi commenti anche sulla grafica se volete

Semplicemente IE ha qualche problema di visualizzazione.
    Open Drink - Un piccolo progetto open source che ha bisogno anche di te.

Utente di HTML.it L'avatar di Miwi
    Io con IE 6.0 lo vedo bene.
    Nessun problema.
    Non c'è riposare che stanchi

Ho chattato ora con il mio amico e anche lui naviga con IE6 e il sito lo vede bene. Io ho IE 5.1 e ho Windows XP ... il mio amico dice che è strano che io abbia XP su un 5.1 e che il fatto che non riesca a fare aggiornamenti è sinonimo che forse è questo ciò che da problemi. Cosa può essere? E' un problema avere XP su un 5.1??
    :master:

up

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    scusa la curiosità... è normale che una tifoseria abbia in mezzo ad una bandiera un tizio travisato che è chiaramente pronto a far botte?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

scusa il commento, come disegnatore sei molto, molto bravo, ma come scrittore di codice lasci un po a desiderare.
    Senza offesa nè!

Io personalvente rivedrei tutto il codice per eliminare le tabelle. Il sito è strutturato in modo semplice e non avresti la minima difficolta a scriverlo in xhtml e css. Inoltre posso darti un consiglio migliore:... lascia perdere ie, passa a FF!!!

Permessi di invio