Salve mi rivolgo a voi x chiedervi un favore immenso, correggere un mio codice php(o asp)! Ho comprato un dominio su un server windows di excom ma questo script non va(funziona su tuttii server tranne quelo in questione,nrd):
<?php if(!$link){ include ("pagina_princ.htm"); }
elseif ($link=="pagina1"){ include ("cartella/pagina1.htm"); }
else { include ("$link"); } ?>
Ho provato molte altre combinazione di queto codice, che serve x l'inserimento di pagine grazie a un link tipo questo:
Vai a Pagina 1
Ma il server mi dà un errore del tipo PHP Notice: variabile $link non definita. A questo punto ho provato a mettere isset() nella prima riga del codice ma non va lo stesso. Il sito è www.newpokemoncity.it/home.php e come potete vedere anche se voi clikkate su u qualsiasi link...non si apre e ricarica sempre la stessa pagina!Come posso fare?! Aiutatemi vi prego!
Ho pensato anche di cambiare il php con l'asp ed ecco il risultato:
<%
dim link
link="1"
select case link
case "1"
Server.Transfer(pagina_princ.htm)
case "2"
Server.Transfer(pagina1.htm)
end select
%>
Non sono molto pratico di ASP e penso che ci sia un errore perchè questo script non carica nessuna pagina! Ricordo che la variabile link è sempre legata al "clik" di un collegamento tipo questo:
Assegna 2 e vai a pagina 1
Cercate di rendere leggibile sia lo script PHP(che va su tutti i server tranne excom) e lo script ASP(che non va per nienete visto che ci sono degli errori gravi{secondo me} in quanto non sono pratico del codice)
![]()
Sia lo script ASP che quello PHP hanno la stessa funzione....grazie infinite x l'attenzione! Help!![]()