Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

so ke è stato ripetuto...

...all' infinito ma quello ke cerko precisamente non lo trovo

allora ho creato un form in flash (dando solo i nomi istanza alle input text visto che vorrei usare il loadvars)..ecco ora cosa vorrei fare (se sapete indirizzarmi verso un tutorial ke non sia quello di webmasterpoint o se gentilmente mi aiutate ):

1)una volta inseriti i campi, quando si da l' invio, riportare a una pagina di conferma o errore;
    2)mandare i dati prima al database e da li all' email;

solo ke in giro per la rete non ne ho trovati tutorials e ora mi sto cimentando con il codice visto che prima facevo solo il grafico
    grazie a tutti!
    ciao!!
    .::I Love House::.

Re: so ke è stato ripetuto...

Originariamente inviato da VincenzoSkyline
    ...all' infinito ma quello ke cerko precisamente non lo trovo

allora ho creato un form in flash (dando solo i nomi istanza alle input text visto che vorrei usare il loadvars)..ecco ora cosa vorrei fare (se sapete indirizzarmi verso un tutorial ke non sia quello di webmasterpoint o se gentilmente mi aiutate ):

1)una volta inseriti i campi, quando si da l' invio, riportare a una pagina di conferma o errore;
    2)mandare i dati prima al database e da li all' email;

solo ke in giro per la rete non ne ho trovati tutorials e ora mi sto cimentando con il codice visto che prima facevo solo il grafico
    grazie a tutti!
    ciao!!
    ovviamente dopo aver fatto il form in flash devi inviare i dati ad una pag asp oppure php la quale fa entrambe le cose del punto due cioè puoi inviare i dati via email che mettere i dati in un db x conservarli

per quanto riguarda la pag di conferma potresti usare nel form sendadnload x ricevere dalla pag asp o php l'eventuale errore oppure se la mail è stata inviata correttamente

se cerchi nei form dei movie di flash-mx c'è qualcosa che può esserti utile
    mi sembra form sia con asp che php

poi xrò dovresti integrare questa x inviare i dati anche ad un db

nn penso riesci a trovare qualcosa di già fatto
    che faccia tutto
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ah grazie x la risposta!
    si devo farla interagire con una pagina php, ma non ho trovato niente x il web
    sono disperato

ah grazie x la risposta!
    si devo farla interagire con una pagina php, ma non ho trovato niente x il web
    sono disperato
    vedi che nella sezione movie di flash-mx ci dovrebbe essere un form con pag php
    se nn erro poi dipende il tuo servere cosa supporta php o asp
    e poi magari cerchi quello che ti serve
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie ora ci ri do un'okkiata

grazie ora ci ri do un'okkiata
    un form mail con php lo trovi
    qui
    http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=415

poi xrò devi modificare la pag php x far in modo da far memorizzare i dati nel db oltre che inviarli via mail
    ciao

grazie ancora!!
    ciao ciao!

grazie ancora!!
    ciao ciao!
    di niente
    ciao

Permessi di invio