è possibile farlo puoi fare una cosa del genere io ti spiego come farlo per caricare in automatico le immagini.
Allora.
crei 2 movie clip vuoti li istanzi clipA e clipB
li posizioni sullo stage nelle stesse coordinate.
Poi i 2 movie clip li inserisci entrambi in un Movieclip che li conterrà
Il movieclip contenitore lo istanzi foto
Selezioni il movieclip foto F9 pannello azioni e gli applichi questo codice
Poi timeline principale selezioni il frame pannello azionicodice:onClipEvent (load) { clip = "B"; function swappa() { car = laClip1.getBytesLoaded(); tot = laClip1.getBytesTotal(); perc = Math.round((car/tot)*100); _parent.loadimage = perc+"%"; if (car>1024 && car == tot) { if (laClip1._alpha<90) { laClip1._alpha += 2; laClip2._alpha -= 2; } else { laClip1._alpha = 100; laClip2._alpha = 0; clearInterval(e); } } } // swappa function playSlide() { if (clip == "A") { laClip1 = clipA; laClip2 = clipB; clip = "B"; } else { laClip1 = clipB; laClip2 = clipA; clip = "A"; } laClip1._alpha = 0; laClip2._alpha = 100; trace(laClip1); trace(laClip2); laClip1.loadMovie(+_root.partenza+".jpg", "test_mc"); e = setInterval(swappa, 20); } }
copie incolli il codice di seguito
Qui puoi cambiarecodice:NumTotale = 4; // totale dei file che hai OgniQuantiSecondi = 6; // tempo attesa prima cambio immagine partenza = 0; function carica() { partenza = partenza<NumTotale ? partenza+1 : 1; foto.playSlide(); } foto.clipB.loadMovie("4.jpg");//metti l'ultima foto per evitare buchi setInterval(this, "carica", OgniQuantiSecondi*1000);
NumTotale ->sarà il num di immagini che hai
OgniQuantiSecondi --> tempo per il cambio
Il gioco è fatto ora non devi fare altro che creare le tue jpg
che dovranno chiamarsi in modo sequenziale per es.
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
Posizionare le jpg nella stessa cartella di dove si trova swf appena creato lanciare swf e avrai il tuo file
Ovviamente la prima foto apparirà senza effetto tute le altre invece avranno fade in e out
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