Raga ma i virus posso entrare anche a pc spento?
Raga ma i virus posso entrare anche a pc spento?
ok ti ringrazio
perchè continuo sentire gente che dici di staccare la spiana del pc perchè avendo il modem perennemente conesso mi entrano lo stesso e mi sembrava assurdo
![]()
![]()
scusa non ho capito lasci il modem acceso a computer spento?
![]()
![]()
guarda, se il modem è USB è alimentato dal pc, quindi PC SPENTO -> MODEM SPENTO ..Originariamente inviato da goshy
perchè continuo sentire gente che dici di staccare la spiana del pc perchè avendo il modem perennemente conesso mi entrano lo stesso e mi sembrava assurdo
e digli a queste persone che vadano a prendere per il culo qualcun'altro..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Ciao,mica è tanto vero quello che dici tu,il modem usb ha il trasformatore(a parte) che è collegato alla corrente,tu puoi accenderlo e spegnerlo anche a computer spento almeno il mio è così ed è usb!!ciao ciao
come fa a essere collegato alla corrente, visto che i modem USB (almeno quelli che ho visto ioOriginariamente inviato da LUCASS
Ciao,mica è tanto vero quello che dici tu,il modem usb ha il trasformatore(a parte) che è collegato alla corrente,tu puoi accenderlo e spegnerlo anche a computer spento almeno il mio è così ed è usb!!ciao ciao) hanno tutti due cavi:
1) linea telefonica
2) cavo dal modem al pc, che funge da alimentatore.. a pc spento dubito che un modem usb possa rimanere acceso!
Siti web Lucca
Ciao,hai visto maleil mio che è alice ha:
1-Cavo usb che va dal pc al modem
2-presa plug(telefono/filtro)
3-Trasformatore che va dalla presa al retro modem
http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?...um=1&Catg=8284
non l'ho messo io :maLOL: :maLOL:![]()
vabbè, io mai ne avevo visti.. buoni a sapersi!Originariamente inviato da LUCASS
Ciao,hai visto maleil mio che è alice ha:
1-Cavo usb che va dal pc al modem
2-presa plug(telefono/filtro)
3-Trasformatore che va dalla presa al retro modem
http://my.qxl.it/accdb/viewItem.asp?...um=1&Catg=8284
non l'ho messo io :maLOL: :maLOL:![]()
Siti web Lucca
Ottimo,ogni giorno si impararano cose nuoveforse non l'hai visto perchè l'avevano imboscato,
![]()
![]()
ciao ciao
![]()