Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Creare un diario

Creare un diario

Raga c'e la possibilita con l'aiuto di qualche script di creare un diario segreto in flash?

cioè vorrei creare nel sito che sto facendo una sezione dove l'utente deve inserire la sua login e una password,una volta inserita mi va ad una paggina dove compare il diario personale dell'utente..

1)mi sapreste dire come ogni utente puo creare il proprio diario?
    2)se si puo costruire un diario,e se si,come si crea ?

grazie per l'aiuto raga!!!

spero di non dire cose inutili x te, ma visto che non ti ha risposto nessuno.. ti posso dire come deve essere il meccanismo, ma non i passaggi precisi perché non sono così esperto: metti la classiche caselline username e pwd (ci dovrebbe essere un tutorial in merito qua su flash-mx.it), e al pulsante login associ una scena non linkata altrove. In questa scena, con un pulsante fai generare dei nuovi campi di testo di input dove l'utente scrive quello che vuole, e il testo verrà poi richiamato in una casella di testo dinamico..

Originariamente inviato da pinkarman
    spero di non dire cose inutili x te, ma visto che non ti ha risposto nessuno.. ti posso dire come deve essere il meccanismo, ma non i passaggi precisi perché non sono così esperto: metti la classiche caselline username e pwd (ci dovrebbe essere un tutorial in merito qua su flash-mx.it), e al pulsante login associ una scena non linkata altrove. In questa scena, con un pulsante fai generare dei nuovi campi di testo di input dove l'utente scrive quello che vuole, e il testo verrà poi richiamato in una casella di testo dinamico..
    ma poi come faccio a far salvare quello che gli utenti hanno scritto,in modo che possono andare a rileggere quello che hanno scritto nei giorni scorsi???

dovresti inserire un pulsante tipo "Invia messaggio" con cui il testo scritto dall'utente viene "inviato" dal campo di testo di input ad un nuovo campo di testo dinamico (da dove verrà visualizzato) generato automaticamente dallo stesso pulsante "invia messaggio".

Permessi di invio