Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Decidere nel file autorun.inf con quale programma aprire il file

Ciao, volevo sapere se è possibile specificare nell'autorun con quale programma aprire una pagina web...voglio che in qualunque pc, a prescindere dalle impostazioni personali, mi venga aperto il file index.htm con Internet Explorer.

E' possibile?

Grazie

Utente di HTML.it
    nessuna idea?

Una mezza idea mi viene in mente, a condizione però che hai XP+ADSL: aggiorni il pc con windows update e, se non lo hai già fatto, ti dovrebbe installare Microsoft update, che aggiorna tutti i prodotti Microsoft, non solo windows ma anche office ed altri. Questo programmino installa un link nel menu avvio che si apre solo con MSIE. Una volta aggiornato windows vai a vedere le proprietà del collegamento a Microsoft update nel menu avvio e vedi cosa c'è scritto.

Utente di HTML.it
    ora provo ti faccio sapere al più presto

Originariamente inviato da Alex ssj4
    ora provo ti faccio sapere al più presto
    Ti avviso che l'operazione è un pò complessa, in quanto richiede la verifica della originalità del SO, quella che alla Microsoft chiamano genuinità ovvero tramite il Microsoft Genuine
    http://webnews.html.it/news/2594.htm
    http://webnews.html.it/news/2959.htm
    http://webnews.html.it/news/2571.htm

Utente di HTML.it
    ho effettuato l'aggiornamento ma non trovo questo fantomatico collegamento...

Utente di HTML.it
    sto controllando le caratteristiche del collegamento del windows update stesso, ma al momento non mi sembra ci sia niente che possa ricondurre a quello che sto cercando.

ho effettuato l'aggiornamento ma non trovo questo fantomatico collegamento...
    Hai mai verificato tramite il sito della Microsoft il fatto che il tuo sistema operativo XP è originale e non copiato? Leggi i link che ti ho postato poco fa e capirai dippiù ciò che voglio dire.

Utente di HTML.it
    mi ricordo di essermi sottoposto a quel test, ti dico sinceramente di avere una copia di windows installata sul pc...non mi ricordo se ho passato il test.

Probabilmente però, dato che non mi compare quel collegamento, non sono risultato idoneo

Con Windows update però mi ha fatto aggiornare i programmi :master:

Non mi puoi controllare te le proprietà del collegamento che mi dovrebbe comparire? Grazie

mi ricordo di essermi sottoposto a quel test, ti dico sinceramente di avere una copia di windows installata sul pc...non mi ricordo se ho passato il test.

Probabilmente però, dato che non mi compare quel collegamento, non sono risultato idoneo

Con Windows update però mi ha fatto aggiornare i programmi :master:

Non mi puoi controllare te le proprietà del collegamento che mi dovrebbe comparire? Grazie
    In questo momento sono al lavoro e non ho XP, domani ti mando tramite un messaggio privato ciò che trovo.

Ora devo staccare

Ciao

Permessi di invio