Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: flv e flash 8

flv e flash 8

Salve a tutti, dopo aver acquistato l'aggiornamento a Studio 8, mi sono subito buttato nel mondo video ed esportazione Flash. Il movieclip ha importato l'flv esterno, tutto tranquillo. Mi mette lo skin appropriato all'FLVPlayer. Seleziono "progressive download" quando scelgo il video. In locale, anche se faccio la simulazione del download, tutto va regolare... il video parte. Ma non appena pubblico il tutto sul dominio, l'flv player non ne vuole sapere di essere visualizzato, ne' il piccolo player ne' tanto meno il video. Dove sto sbagliando?
    Neo2k alias francob

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Non ho capito, non vedi niente?

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: flv e flash 8

Originariamente inviato da neo2k
    Salve a tutti, dopo aver acquistato l'aggiornamento a Studio 8, mi sono subito buttato nel mondo video ed esportazione Flash. Il movieclip ha importato l'flv esterno, tutto tranquillo. Mi mette lo skin appropriato all'FLVPlayer. Seleziono "progressive download" quando scelgo il video. In locale, anche se faccio la simulazione del download, tutto va regolare... il video parte. Ma non appena pubblico il tutto sul dominio, l'flv player non ne vuole sapere di essere visualizzato, ne' il piccolo player ne' tanto meno il video. Dove sto sbagliando?
    non avendo ancora (e forse per diverso tempo) in mano una copia del nuovo flash, direi che potrebbe essere un problema del browser che non ha il player aggiornato, ma non ci metterei la mano sul fuoco

scusate se sono stato poco chiaro. L'mc con l'flvplayback viene caricato su un livello della root, annidato dentro un'altro mc. I percorsi sono giusti, perche' su locale tutto funziona perfettamente.

Riguardo al plug-in del browser, e' aggiornato alla 8.

Per rendervi un'idea, la pagina in questione che carica il movieclip e' questa:

http://www.francob.it/sigla.html

Se e' necessario, posso postare anche il fla
    Neo2k alias francob

dopo varie prove e ricerche sulla rete, ho notato che anche altre persone hanno lo stesso problema: si importa il videoclip flv (ne ho scaricati anche fatti da altri), si sceglie lo skin dell'flvplayback. Si sceglie progressive download (e non in streaming su un server dedicato). Si pubblica.

In locale, l'html mostra il funzionantissimo filmato flash con il videoclip flv che gira. Non appena viene pubblicato in rete... niente. L'swf viene caricato e parte (lo si nota da altri elementi inseriti nell'mc che vengono visualizzati). Ma il videoclip non ne vuole sapere di essere visualizzato.

Chiunque possa essere di aiuto... Grazie mille
    Neo2k alias francob

problema risolto: era un problema del server, e non di flash. Infatti, pubblicando il tutto su un server linux, tutto funziona regolarmente. Invece su server ms, no. La soluzione l'ho trovata qui:

http://www.macromedia.com/cfusion/kn...fm?id=tn_19439
    Neo2k alias francob

Permessi di invio