Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cellulare nokia sotto i 200 euro

ciao ragazzi sto cercando un cellulare possibilmente Nokia sotto i 200 eurozzi.... (max 250)
    Ho visto nei negozi il nokia 6020 e il suo fratello 6021....
    Come vi sembrano come cellulari?
    (dimensione dei tasti e dello schermo, soldità, durata batteria, bug....)

Cosa cerco?
    -Durata della batteria (tanta)
    -Ricezione
    -Spazio per gli sms
    -BT
    -Vibrazione (ormai lo fanno tutti)
    -Suonerie a livello alto.... altrimenti non sento il cell
    -Solido
    -Schermo a colori (possibilmente grande)

Opzionali:
    -Vivavoce (tanto ci metto un auricolare BT)
    -Mp3 come suonerie (ma è solo per fare il figo )
    -Memoria espandibile (so che qui il prezzo lievita... Ovviamente è legata agli mp3 come suonerie)

Non mi interessano:
    -Foto (ho la fotocamera per quello)
    -Navigazione in rete (con lettura della posta ecc...)

Uso mio del cell:
    Una ventina di sms al giorno tra letti ed inviati ed un paio di telefonate, cmq brevi (sotto i 2 - 3 minuti).

... mi regalo un piccolo uppettino...

Mi sa che ti conviene cercare altre marche, soprattutto a livello di robustezza: gli ultimi Nokia, seppure ottimi telefoni, sono molto fragili (in azienda ne stiamo cambiando un sacco perchè si rompono....).

Per quanto riguarda la fotocamera mi sa che è dura trovarne senza!

Comunque prova eventualmente a vedere anche altri prodotti tipo Panasonic, Samsung o Siemens.

Questi tre robusti in genere lo sono e anche parecchio, per il resto non so dirti, tranne che per Panasonic (che uso normalmente) -- indistruttibile, ma la batteria ha una durata solo normale --

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ho trovato questo: sembra interessante

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha
    ho trovato questo: sembra interessante

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1
    mitico!
    Ecco il cell che fa per me (o almeno credo )

Ora però vorrei qualche impressione "dal vivo" da parte di alcuni utenti che lo hanno.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    mitico!
    Ecco il cell che fa per me (o almeno credo )

Ora però vorrei qualche impressione "dal vivo" da parte di alcuni utenti che lo hanno.
    Come telefono è tecnicamente notevole, ma è uno di quelli che abbiamo in azienda (assieme al 6600) che dicevo che purtroppo si guastano spesso (ne dobbiamo mandare in assistenza 1 su 3).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

non dirmi così .....
    Fino ad oggi ho cambiato tre nokia:
    5110= una bomba 3 anni e più con botte (mi ha fatto 3 rampe di scale e funzionava benissimo), scossoni ecc... mai un problema

3310= durato 5 giorni. E in quei 5 giorni mi ha dato problemi su problemi (batteria, cover, segnale, non mandava gli sms)
    sostituito gratuitamente con:
    5210=(attuale) ha cominciato a darmi problemi da un ca. un anno... segnale, batteria, suoneria a volume zero o quasi (anche al max), si spenge spesso e volentieri, ha rallentato il suo funzionamento, ogni tanto perde il segnale della SIM e con alcuni screen saver si riavvia....

Sono esasperato!!!

Non volevo cambiare marca, mi piace il sw nokia (semplicissimo) anche se non è tra i più veloci che ho visto....
    Inizialmente volevo un super cell (spesa sui 400 euro) poi mi sono accorto che non ne vale la pena, in fondo lo uso solo per telefonare e sms....
    Non voglio ne una "ciofeca" ne un super cellulare....
    Con una via di mezzo mi accontento, certo la batteria e il segnale li vorrei al top.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    non dirmi così .....
    Fino ad oggi ho cambiato tre nokia:
    5110= una bomba 3 anni e più con botte (mi ha fatto 3 rampe di scale e funzionava benissimo), scossoni ecc... mai un problema

3310= durato 5 giorni. E in quei 5 giorni mi ha dato problemi su problemi (batteria, cover, segnale, non mandava gli sms)
    sostituito gratuitamente con:
    5210=(attuale) ha cominciato a darmi problemi da un ca. un anno... segnale, batteria, suoneria a volume zero o quasi (anche al max), si spenge spesso e volentieri, ha rallentato il suo funzionamento, ogni tanto perde il segnale della SIM e con alcuni screen saver si riavvia....

Sono esasperato!!!

Non volevo cambiare marca, mi piace il sw nokia (semplicissimo) anche se non è tra i più veloci che ho visto....
    Inizialmente volevo un super cell (spesa sui 400 euro) poi mi sono accorto che non ne vale la pena, in fondo lo uso solo per telefonare e sms....
    Non voglio ne una "ciofeca" ne un super cellulare....
    Con una via di mezzo mi accontento, certo la batteria e il segnale li vorrei al top.
    Guarda, quando avevamo i 6150 ed i 6250 andavamo alla grande, poi sono arrivati quelli nuovi.....

Da allora (ed anche prima per il privato) voglio solo Panasonic!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    bah...io lo prenderei: ha davvero tutto quello che chiedi, dal bt al vivavoce!!!
    per quanto riguarda l'esperienza, io mi sono trovato benissimo con nokia (il mio 3120 ha resistito ad un volo di 30m e funziona ancora alla grande), mentre un mio amico ne ha cambiati 2 ed è passato a samsung!!!
    io direi prendilo in quanto il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo per quello che ti offre!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio