Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

kaspersky mi ha trovato 15 virus, come li tolgo?

Ciao a tutti,
    dal momento che ho una fastidiosa toolbar pubblicitaria autoinstallata sul pc, ho deciso di fare scanner con
    www.kaspersky.com/service?chapter=161739400
    e ho scoperto 15 virus piu' 105 oggetti infetti. VVoVe: VVoVe:
    eppure ho Norton sempre aggiornato e uso AdAware.
    cmque il mio problema ora e' toglierli:
    molti sono di questo tipo:
    C:\System Volume Information\_restore{53757C30-534D-46EE-A466-2942E434DBE6}\RP27\A0003367.exe Infected: Trojan-Downloader.Win32.Agent.uj

e il mio primo problema e' che questa cartella di C, System Volume Information, non riesco a trovarla, quindi non posso cancellarli manualmente. gli altri sono questi:
    C:\WINDOWS\system32\bndmod.exe Infected: not-a-virus:AdWare.Win32.FindSpy.a
    C:\WINDOWS\system32\hlmicro.exe Infected: not-a-virus:AdWare.Win32.Msnagent.b
    C:\WINDOWS\system32\hwiper.exe Infected: Trojan.Win32.Qhost.dv
    C:\WINDOWS\system32\ouyws.dll Infected: not-a-virus:AdWare.Win32.SBSoft.h

ma nessuno compare nella cartella system32, e l'unico che compare (ouyws.dll), naturalmente non si fa cancellare.
    Scusate se il messaggio e' un po' lungo, ma volevo essere chiaro.
    Chi e' l'eroe che puo' darmi una mano?
    salvatore

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    quelli nella cartella "System Volume Information" non possono essere eliminati perchè quella cartella è di sistema ed è protetta. Per cancellarli da li devi prima disabilitare il Ripristino della configurazione di sistema

Per i file che non trovi verifica di avere abilitato la visualizzazione dei file nascosti di sistema.

Se non si lasciano cancellare prova con la scansione dalla modalità provvisoria.

http://service1.symantec.com/SUPPORT...20906143424924
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...20823151930924
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho avuto il tuo stesso identico problema poco tempo fa (WAREOUT)
    Prima cosa da fare disabilita il Ripristino della configurazione di sistema, poi segui le istruzioni del 3d seguente:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=884086

c'è un tool apposito. io ho risolto brillantemente. senza tool nulla da fare.
    Musica contemporanea

dimenticavo... fai attenzione perchè autoinstalla anche un dialer, controlla nell'elenco connessioni internet

PS se puoi abbandona il norton (sempre che riesci a disinstallarlo tutto)
    Musica contemporanea

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao scaricati kill box
    http://www.bleepingcomputer.com/file...re/KillBox.zip
    estrai l'eseguibile sul desktop
    metti la spunta nella casella "delete on reboot"
    ed inserisci separatamente nella casella "Full pacht of file to delete queste stringhe
    C:\WINDOWS\system32\bndmod.exe
    C:\WINDOWS\system32\hlmicro.exe
    C:\WINDOWS\system32\hwiper.exe
    C:\WINDOWS\system32\ouyws.dll
    Per ognuno clicca sulla X bianca a sfondo rosso
    al primo messaggio rispondi sempre di SI al secondo di NO questo per tutti i file
    Riavvia il PC e controlla che siano stati eliminati(Kaspersky)

PS:Il primo messaggio ti chiede se vuoi eliminare quel file,il secondo ti chiede se vuoi riavviare per eliminarlo,ma siccome ne devi eliminarne altri e meglio che riavvi una volta finito

Utente di HTML.it

ok, ora organizzo la battaglia

grazie a tutti,
    ora pianifico l'aggressione al nemico... vi faccio sapere.

Utente di HTML.it

procedo indefessamente

Un grazie enorme a LUCASS, il kill box ha funzionato egregiamente per quei virus.
    Adesso sto provando a eliminare i file di tipo C:\System Volume Information\_restore. seguendo gli altri suggerimenti che ho ricevuto da voi.
    Questi sono piu' tenaci (come mai il kill box con loro non funziona?), e anche disattivando il Ripristino della configurazione di sistema con il Trova di windows non riesco a trovarli. (ho gia' disattivato l'opzione file di sistema nascosto)

vedro'... ed eventualmente vi chiedero' ancora
    salutonzi

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Ciao,capirai per cosi poco kill box non funziona sempre purtroppo,per gli altri devi disabilitare il rispristino di configurazione di sistema,riavviare e la cartella si svuota,poi ricordati di ristabilire il rispristino,togliendo la spunta nella casella e confermando(Applica>OK)Ciao ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    i file non li devi eliminare manualmente...
    disabilita il Ripristino di sistema, lancia la scansione antivirus (dalla modalità provvisoria), riavvia in modalità normale ed eventualmente riabilita il Ripristino di sistema
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Norton: antivirus cieco

il pc e' di nuovo libero da ogni virus.
    un grazie a tutti quanti

PS: certo che Norton non fa un gran bel lavoro. se qualcuno di voi conosce antivirus di cui fidarsi mi faccia sapere.

Permessi di invio