Buona serata a tutto il forum.
Salvo le modifiche, apportate ad un record, con una pagina asp che processa i dati ad un'altra pagina "modifica.asp" che è la seguente:

codice:
<%
cod=request.querystring("cod")
Description=Request.Form("Description")
Cont=Request.Form("Cont")
SQL="UPDATE linksdata set Description='"&Description&"' ,Cont='"&Cont&"' WHERE id="&cod
Conn.Execute(SQL)
Response.Redirect "index.asp"
%>
ora, dovendo salvare le stesse modifiche in una pagina html già presente sul sito, nella pagina "index.asp" ho inserito un link ad una pagina "crea_html" che si occupa di prelevare i dati dal database e creare tante pagine html quanti sono i record presenti nel db.
Le pagine html vengono poi richiamate tramite un menu che viene popolato dal database. In sostanza io modifico la pagina e salvo le modifiche in un database, poi tramite la pag. "crea_html" prelevo i dati dal database e creo le pagine html (che vanno a sostituire quelle già esistenti aggiornandole).

Il primo problema è questo: come faccio a integrare il file "crea_html" con "modifica.asp" in modo da non dover cliccare sul link "aggiorna" ogni volta che modifico una pagina?
Ho provato ad includere il file in testa e in fondo a "modifica.asp" ma non ottengo nessun risultato.

Il secondo problema è: come posso creare la sola pagina modificata in html senza ogni volta doverle ricreare tutte?
Spero di essere stato chiaro e ringrazio fin da ora chi volesse aiutarmi.

Scusate, stavo dimenticando:

questa è la pagina "crea_html.asp"

codice:
<%

accessdb="../../mdb-database/db" 
cn="DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};"
cn=cn & "DBQ=" & server.mappath(accessdb)
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
sql = "select * from tabella " 
rs.Open sql, cn

rs.MoveFirst
do while not rs.eof

file_being_created= rs("Description") & ".html"
set fso = createobject("scripting.filesystemobject")
Set crea = fso.CreateTextFile(server.mappath(file_being_created), true)

crea.WriteLine("<body bgcolor='#E7EDF5'> "  )
crea.WriteLine(rs("Cont") & "
")
crea.close

response.write "" & rs("Description") & "
"
rs.movenext
loop
%>