Ho fatto come dicevi tu... killando quel processo mentre con cmd provavo ad accedere alle cartelle che mi dava Accesso Negato... ma invano, continuava a non farmi entrare neanche in questa maniera!![]()
Poi visto che già c'avevo passato un bel chkdsk /f e un defrag ... da risorse del computer x magia () cliccando sopra al mio hd, quindi d: , ho trovato anche la magica voce "scandisk"... l'ho eseguito e una volta finito l'ho ricollegato come primario e .... magia
VVoVe: ... è partito tutto senza problemi.... unico avviso che dopo il login mi è venuta fuori una finestra con scritto:
Windows - Recupero dal registro di sistema
E' stato necessario recuperare uno dei file contenenti i dati del Registro di sistema da una copia sostitutiva o da un file registro. Il recupero è stato eseguito correttamente.
quindi ora mi funziona tutto!!!![]()
grazie x la collaborazione