Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice Flat a 4 mega

Utente di HTML.it L'avatar di diaz

Alice Flat a 4 mega

ciao a tutti!
    a luglio ho deciso di passare a Alice Flat (640K a 19 Euro al mese) prima avevo sempre Alice a 1280K (dato che nella mia città ancora non avevano fatto il passaggio a 4 Mega) e pagavo 36 Euro al mese.
    A luglio hanno effettuato in un paio di giorni il downgrade a 640, ho fatto il test della velocità con Mclink e la velocità era effettivamente circa 640. L'altro ieri mi è anche arrivata la bolletta telefonica con la giusta tariffazione più bassa.

Oggi sono andato a fare un altro controllo della velocità con Mclink... e la cosa strana è che la velocità è di: 3650 K in download e 235 K in upload!
    Cosa sarà successo? Potrebbe essere che quando nella mia città hanno fatto il passaggio a 4 Mega hanno fatto l'upgrade anche a chi aveva la 640???
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Re: Alice Flat a 4 mega

Originariamente inviato da diaz
    ciao a tutti!
    a luglio ho deciso di passare a Alice Flat (640K a 19 Euro al mese) prima avevo sempre Alice a 1280K (dato che nella mia città ancora non avevano fatto il passaggio a 4 Mega) e pagavo 36 Euro al mese.
    A luglio hanno effettuato in un paio di giorni il downgrade a 640, ho fatto il test della velocità con Mclink e la velocità era effettivamente circa 640. L'altro ieri mi è anche arrivata la bolletta telefonica con la giusta tariffazione più bassa.

Oggi sono andato a fare un altro controllo della velocità con Mclink... e la cosa strana è che la velocità è di: 3650 K in download e 235 K in upload!
    Cosa sarà successo? Potrebbe essere che quando nella mia città hanno fatto il passaggio a 4 Mega hanno fatto l'upgrade anche a chi aveva la 640???
    si potrebbe essere beato te una 4 mega a 19 euro al mese
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    non capisco perchè se collego il computer con il cavo ethernet mi da 3800K circa e se invece lo collego con l'antenna wireless usb a 11Mbps mi da come velocità 1200K circa
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

magari il segnale del wireless è un po' basso...

anchio

diaz anche a me è successa la stessa cosa ossia una 4 mega al prezzo della flat 640

Utente di HTML.it
    tu come riferimento fai un download con il cavo ethernet e facci sapere

Utente di HTML.it
    Pure io 19€ per 4mega!

Scarico a 470-480k, i vari test confermano.

Originariamente inviato da koji27
    Pure io 19€ per 4mega!

Scarico a 470-480k, i vari test confermano.

ammazza che
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio