Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Menù Navigazione Animato

Sto cercando di realizzare le pagine contenuti del mio sito.
    Queste pagine box1.swf, box2.swf, ecc.ecc. verranno caricate all'occorenza.
    In particolare sto cercando di creare un menù di navigazione interno alla pagina contenuti denominata "box2".
    Ho iniziato a lavorare a questo menù creando una mc interna a box2.fla chiamata "navigator".
    http://www.alrustico.it/baseappoggio/box2.zip
    Tale menù è il classico menù con tasti verticali a comparsa.

Come potete vedere dal file da scaricare ho creato ed animato il menù etichettando i vari momenti salienti della animazione (apertura, chiusura, ecc.).
    Tuttavia ora ho problemi con il codice da associare ad i tasti nascosti per far si che il cursore si sposti sulle etichette desiderate.

Nello specifico mi viene segnalato un errore di codice ... come se avessi associato l'operatore "on" a un non-tasto.
    Cosa che mi sembra di non aver fatto.

Potreste darmi qualche dritta,
    Grazie a tutti,
    Actarus.

Ho avuto ank io un problema del genere quando selezionavo il frame contenente il pulsante invisibile e poi edivato le azioni in modalita "expert" infatti dopo mi dava degli errori e nel test nn succedeva nulla.Cmq quando vuoi selezionare il tasto nascosto assicurati di selezionarlo sullo stage e non sulla timeline.In questo modo quando hai la finestra action aperta in modalità normale e vedi che la funzione " on " diventa disponibile, sei sicuro che l azione che stai per inserire si riferisce al tasto.Io ho risolto cosi spero sia la stessa cosa anke a te.

Ps io il file che hai caricato non sono riuscito ad aprirlo quindi quanto scritto sopra non sono sicuro che sia lo stesso problema che hai!Ciao.
    SasaNet

Altro problema...

Grazie, avevi ragione!
    Non avevo associato il codice alla timeline e non al tasto!
    Tuttavia ora mi trovo davanti ad un altro problema:
    Se lascio il livello che contiene l'Hidebutton sotto a tutti gli altri ... visualizzo correttamente l'effetto "progressive alpha on rollover" di tutte le aree tasto però se clicco sopra il tasto che dovrebbe far aprire il menù non succede nulla.
    Allora ho provato a portare il livello contenente l'hidebutton sopra agli altri.
    Il codice funziona ... infatti, se ci clicco sopra, il menù si apre correttamente.
    Il problema è che ora, sul tasto su cui è posizionato l'hidebutton, non si vede più l'effetto "progressive alpha on rollover".
    E' come se il tasto trasparente non fosse tale!
    Cosa sbaglio?

Actarus.
    P.S. Ho scaricato il file e a me risulta funzionante.

Ti rispondo sempre da non esperto anke xke io continuo a non riuscire ad aprire il file ke hai in allegato ( dice ke non riconosce il formato ).
    Prova a sostituire il progressive alpha on rollover con una animazione dell effetto alpha al rollover.
    Cioè anzi ke fargli fare l effetto alpha allo script lo fai tu con una animazione a parte.Poi gli assegni un onrollover play; (animazione dell effetto alpha sul tasto) onrelase play;( comparsa del menu )
    SasaNet

Permessi di invio