Ancora non mi è arrivata la paga di agostoè possibile che sia inserita in quella di settembre?
Ancora non mi è arrivata la paga di agostoè possibile che sia inserita in quella di settembre?
Boh, agosto e' stato l'unico mese in cui ho ricevuto puntuale l'assegno di saibal.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
mi sembra molto strano.[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
Ancora non mi è arrivata la paga di agostoè possibile che sia inserita in quella di settembre? [/supersaibal]
Forse ti conviene chiedere al datore di lavoro (o ai tuoi colleghi per vedere se a loro è successo lo stesso).
Ma fregatene, tanto i soldi non fanno la felicità
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
domani passo in amministrazione e vedo che mi dicono...[supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
mi sembra molto strano.
Forse ti conviene chiedere al datore di lavoro (o ai tuoi colleghi per vedere se a loro è successo lo stesso). [/supersaibal]![]()
vero, ma senza soldi i conti chi li paga, fai conto che mi sono accorto solo oggi che non mi è arrivata la paga, di solito arriva il 12, perchè mio padre mi ha ricordato che devo pagare il bollo della macchina[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Ma fregatene, tanto i soldi non fanno la felicità [/supersaibal]