Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come si crea uno scroll orizzontale di mc?

guardate questo sito

guarda qui
    vorrei fare lo stesso scroll orrizzontale di alcune immagini mie
    uso mx 2004 si puo fare?
    esiste qualche fla di esempio in giro?

grazie mille
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Un esempio di quel tipo di slide lo puoi trovare nel mio garage (il link è sotto la mia firma), è il movie fotoslide.swf

puoi scaricare un esempio che ho fatto

www.4ward.it/test/slidemask.zip
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

grazie ad entrambi
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da pasavign
    Un esempio di quel tipo di slide lo puoi trovare nel mio garage (il link è sotto la mia firma), è il movie fotoslide.swf
    uppo un secondo questa discussione:

ho scaricato l'esempio di Pasavign, ma io devo attuarne una piccola variante.
    ovvero ho solo due frecce che, quando sono col mouse su queste, devono spostare l'_x del mio movie di riferimento avanti e indietro in maniera fluida...

come posso fare?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Se non ricordo male, in quel movie, ogni roll-over passa la coordinata X relativa al pulsante.

Avendo solo le frecce avanti e indietro, dovrai semplicemente incrementare o decrementare la coordinata X dell'ampiezza (_width) di ogni immagine.

Permessi di invio