Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cosa ne pensate del redirect

Ho trovato alcuni siti che , probabilmente grazie ad opzioni di redirect, salgono nei motori di ricerca grazie a filename che invece del solito index ecc... contengono tutte le parole chiave che già si trovano sui meta . Dite che funzionamatematicamente come tecnica o c'è il rischio di far incazzare i motori di ricerca ?
    Grazie !

Ah, ok: ma se il redirect lo facessi in asp?

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da zipman16100
    Ah, ok: ma se il redirect lo facessi in asp? [/supersaibal]

Ma in asp lo fai così vero ?

<%
    Response.Redirect "homepage.asp "
    %>

E perciò neanche motori di ricerca non vedranno la pagina !

nel mio sito è presente un redirect in php, ho letto che non dovrebbe dare problemi

in asp dobrebbe essere

codice:
    <%
    Response.Status="301 Moved Permanently" Response.AddHeader "Location", " http://www.miosito.it/nuova_pagina.asp"
    %>

Procediamo con calma, innanzi tutto distinguiamo tra redirect e redirect 301, cioè redirect permanente che indica al motore che la pagina non esiste + e/0 che si è trasferita all'indirizzo del redirect.
    Mentre per il normale redirect in asp a questo punto parliamo di cloacking e non di dorway.La soluzione può essere implementata in vari modi, facendo il redirect solo per determinati user agent o per determinati Ip, i rischi sono gli stessi.Almeno che tu non riesca a tenerti aggiornata in tempo reale gli ip degli spider di google e i suoi user agent.
    Quindi io non dico ne di farlo ne di non farlo, però se decidi di adottarlo, sappi che i rischi da correre sono presenti e possono portare al ban del sito.

Permessi di invio