Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11

comportamento di una security swhouse

come da link
    http://www.dslreports.com/forum/remark,14451081
    un forumista si lamenta del fatto che la nuova versione 1.5 dell'antispyware CounterSpy dell'australiana Sunbelt sia un po' pesante, specialmente lasciando Active Protection Enabled: in effetti per qualcuno potrebbe essere un po' pesante ma è un servizio secondo me determinante per cui si acquista un tool antispy/ad

osservate qua sotto il quote di risposta e vedete se insegna qualcosa

alexeck

Member

2004-12-20
    Loc:Clearwater, FL

reply to mongol
    The reason for the memory usage increase is directly related to our new enhancements to Active Protection. It's "smarter" now. But it does consume more memory.

We are working on a long-term fix for this which will take a bit of time but will result in massively improved protection and memory usage.

Alex Eckelberry
    President
    to forum • » • • 2005-09-28 16:45:37 • • Print

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Scusa che mi dovrebbe insegnare?a me non insegna niente sicuramente l'educazione e il modo di rispondere non l'imparo in forum inglesi comunque potresti riportarlo anche in italiano,non tutti conoscono l'inglese come te

Originariamente inviato da LUCASS
    Scusa che mi dovrebbe insegnare?a me non insegna niente sicuramente l'educazione e il modo di rispondere non l'imparo in forum inglesi comunque potresti riportarlo anche in italiano,non tutti conoscono l'inglese come te
    ha risposto il signor (forumista)
    Alex Eckelberry
    Presidente

della Sunbelt (ossia CounterSpy, il top nel suo settore, secondo me)

Si a me per un problema con xp mi ha risposto zio Bill

affinchè il prossimo possa interpretare correttamente il mio pensiero preciso che il comportamento della Sunbelt come da messaggio del Suo presidente è una cosa lodevole, da prendere come esempio

non altrettanto lo è il comportamento di altre swhouses, microsoft in primis

un tanto per chiarire il mio pensiero anche in merito alla risposta di LUCASS che è più di un tantinuo ambigua

mi si consenta

ma dai su un presidente che risponde in forum sarà qualche suo subordinato ma non il presidente in persona,questo volevo dire,io non conosco personalmente il prodotto che spesso viene citato nei tuoi post e di conseguenza non posso esprimermi,sicuramente bill gates non risponderà mai ad un post in un forum,questo è poco ma sicuro

ma dai su un presidente che risponde in forum sarà qualche suo subordinato ma non il presidente in persona,questo volevo dire,io non conosco personalmente il prodotto che spesso viene citato nei tuoi post e di conseguenza non posso esprimermi,sicuramente bill gates non risponderà mai ad un post in un forum,questo è poco ma sicuro
    http://www.eweek.com/article2/0,1895,1743722,00.asp

se non conosci l'inglese usati un traduttore istantaneo e non insistere a dir cretinate
    a tutto c'è un limite

usa più www.google.it e scrivi meno

Scusa ma che hai fatto?ho detto solo che non ho provato il prodotto da te citato quindi non posso esprimere il mio giudizio in merito,ho detto che SECONDO ME non è il presidente in persona,posso esprimere i miei pensieri o puoi solo tu?il traduttore non mi serve propio grazie

Scusa ma che hai fatto?ho detto solo che non ho provato il prodotto da te citato quindi non posso esprimere il mio giudizio in merito,ho detto che SECONDO ME non è il presidente in persona,posso esprimere i miei pensieri o puoi solo tu?il traduttore non mi serve propio grazie
    http://www.dslreports.com/profile/1127333
    http://www.dslreports.com/postlist/1127333?cat=within

o ci sei o lo fai, non c'è alternativa

siamo nel 3° millennio, hai girato il mondo? quanti anni hai vissuto negli u.s.a.? e in California? sei mai stato alla silicon valley? ah già, non capisci tanto l'inglese ... ma la lingua non ti manca
    pensi proprio di essere SOLO tu il furbastro che mette in dubbio quanto ho riportato sopra, dal più conosciuto forum al mondo e con quei volponi di yankees?

come scrissi altre volte, questo tuo semi-sfottò è una delle classiche manifestazioni italiche di ignoranza e mancanza di buona volontà, per non dire altro
    amvinfe può chiarirti meglio le idee

Ma io non ti capisco propio,io non sfotto propio nessuno,non sono quel tipo di persona,il mondo non l'ho girato,io non mi ritengo furbo,pare di non aver detto niente di male,mi è sembrato strano che il presidente di un azienda intervenisse personalmente in un forum,tutto qui,ho detto che conosco quel prodotto(di nome)ma non posso esprimere il mio giudizio sulla suo bontà perchè non l'ho mai provato,conosco quel forum,ma non è il più conosciuto al mondo,il tuo tono mi sembra troppo eccessivo,io non ti sto offendendo ma tu invece lo stai quasi facendo,con questo ti saluto e ti chiedo scusa nel caso ti sia sentito offeso o preso in giro ciao ciao

Permessi di invio