Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

wireless desktop-laptop

scusate raga ho un problema nel creare un colegamento col portatile. mi han dato 1 pennina usb x colegarmi al pc in modo wireless ma nn riesco a far comunicare i 2 aggeggi. la pennina funziona x' la legge, il portatile ce l'ha di suo interna..nn so cm mai!
    io penso dipenda da un problema ke ho col controler di rete..ke nn ha i driver corretti. qlc ha una vaga idea su dove trovare qlc sui controller di rete?o sa darmi 1 dritta su cm far comunicare i 2 computer? :master:

ma serve x forza il ruter?!? a me nn mi hanno detto ke serve...xò cercando..pare proprio di si..conferme o smentite???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi impostare la connessione in modalità "ad hoc", la trovi durante la conf della connessione wi-fi
    poi stesso ssid, stesso canale e se metti wep stesso wep
    a livello tcp/ip come fosse una normale connessione via cavo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

scusa l'ingenuità ma dove lo setto ke è "ad hoc"?nella proprietà della skeda?
    sul desktop nn lo trovo "ad hoc", c'è "flexible" strict" e "disabled" mentre sul portatile l'ho trovato

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    AH AH !! ad hoc è un modo di dire e signiifca FATTO A POSTA PER LE TUE NECESSITA. Non troverai mai un'impostazione cosi !
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

bha..veramente cercando l'ho trovato propio scritto "ad hoc"...quindi nn c'è molto da ridere

Permessi di invio