Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: chmod

Utente di HTML.it

chmod

ciao ragazzi sono sempre io che rompo, c'è lho quasi fatta x sta benedetta chat in php però free, il problema che ho ora e che da ftp non mi cambia il chmod...in 777, ma come mai....non vorrei che sia per colpa del pgm ftp che magari ha delle limitazioni, io seleziono il file faccio proprieta chmod....metto 777 applico il tutto ma dopo riseleziono e niente...qualcuno mi sa dire come mai....il server è aruba

Utente di HTML.it

riaiutooooo

per favore....
    una mano non so proprio che pesci prendere, io lo cambio il chmod ma lui neinte non è il programma ftp perchè ne ho preso uno free ma non lo cambia...

a questo punto mi manca solo da pensare che sia il server aruba....

eppure lo supporta sia asp che php

housting windows

per favore aiuto..

chmod è un comando unix... se sei sotto server linux è normale che non funzioni

Originariamente inviato da zero85
    chmod è un comando unix... se sei sotto server linux è normale che non funzioni
    cosa vedono i miei occhi.....
    probabilmente volevi dire se sei sotto server win

o che come recita il manuale:
    Nota: L'utente corrente è l'utente con il quale viene eseguito il PHP. Probabilmente non è il medesimo utente che si usa da shell o dall'accesso FTP.

Nota: Questa funzione non è eseguibile con file remoti, ma con file accessibili attraverso il filesystem del server.

Nota: Quando safe mode viene abilitato, PHP controlla se i files o le directory su cui si sta operando, hanno il medesimo UID (proprietario) dello script che sta per essere eseguito. In aggiunta, non si può impostare il SUID, SGID e sticky bit.
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Certo XD... è che quando scrivo penso al tempo di domani e finisco con imbrogliarmi in una rete di boiate assurde

Utente di HTML.it

si

si.....server windows...e quindi azzo ma sta chat free non riusciro mai a trovarla....mi dite che ci vuole, mi sembrava che era giusto...qualcuno mi da delle delucidazioni al merito

Originariamente inviato da zero85
    Certo XD... è che quando scrivo penso al tempo di domani e finisco con imbrogliarmi in una rete di boiate assurde

nn preoccuparti nn sei l'unico io faccio di peggio
    e poi so che da parte tua poteva essere solo che una distrazione
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Utente di HTML.it

non divaghiamo

ciao scassabubu...per cortesia non divaghiamo parliamo con parole spiccie

Re: non divaghiamo

Originariamente inviato da enzino
    ciao scassabubu...per cortesia non divaghiamo parliamo con parole spiccie
    ok...sempre che tu sia disposto ad esporre quale sia la questione.....io saro' stanco.....ma mi sfugge la domanda?
    nel senso...adesso che hai appurato che nn puoi cambiare i permessi con chmod su win...in spicci cosa vuoi sapere?

Utente di HTML.it

e come la metto

scusami allora come faccio a mettere una chat free in php
    o senno consigliami tu csa fare cioè che chat mettere sempre free

Permessi di invio