ciao a tutti...
è la prima volta ke partecipo a questo forum! diciamo ke ci sono capitato x disperazione!!!
allora, io ho il seguente problema...io devo fare un'animazione del genere:

dentro un rettangolo bianco ci sono 5 pesci ke vanno su e giù (immagini importate in flash) e io devo far si ke andando con il mouse sopra un pesce quello si ferma e sotto compare il nome e se clikko suk pesce vado a finire in un'altro fotogramma dove ci sarà del testo...

insomma...io riesco a fare il collegamento dal pesce all'altro fotogramma col testo, riesco pure a fermare il pesce quando ci vado sopra ma il problema è ke si fermano pure gli altri!!! ho fatto "on mouse over = stop" e si ferma tutto il filmato... c'è un modo x fermare solo quel livello dove si trova il pesce in questione???

poi...un'altro problemuccio...io ho 6 pagine... il formato del file è flash è 750px x 400px ed è centrato in una pagina nera su dreamweaver... la finestra di flash ha 2 bande nere (una sopra e una sotto) di 750px x 50px e il centro bianco! quando vado da una pagina all'altra x un frammento di secondo si vedono bianke alle 2 bande nere xchè si deve caricare il file intero di flash...kome posso fare ad eliminare questo fastidioso difetto???

vi ringrazio in anticipo x l'aiuto...
se avete bisogno x quello ke posso sono qua!

ciao