Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[mx 04] Problema preloader foto

Ciao a tutti,
    avrei l'esigenza di mettere un preloader dentro una pagina interna del mio sito..

mi spiego meglio..

dalla home se premo un link accedo ad una sezione, dove c'è una breve animazione... finita questa mi inizia a caricare delle foto..
    solo che con un modem a 56k ste foto a caricarle c mette una vita..
    così pensavo di creare un preloader solo per le foto.. ma come faccio? si ok il preloader potrei metterlo però ho bisogno dell'animazione prima di esso!
    Inoltre cliccando su di un bottone carico un nuovo swf e la timeline si sposta di un fotogramma sempre mantenendo le foto.. perciò non ho spazio per mettere il preloader a meno che non ne metta uno con un solo fotogramma... ma si può fare?
    Voi cosa fareste?

grazie cmq

Re: [mx 04] Problema preloader foto

Originariamente inviato da eddydesigner
    Ciao a tutti,
    avrei l'esigenza di mettere un preloader dentro una pagina interna del mio sito..

mi spiego meglio..

dalla home se premo un link accedo ad una sezione, dove c'è una breve animazione... finita questa mi inizia a caricare delle foto..
    solo che con un modem a 56k ste foto a caricarle c mette una vita..
    così pensavo di creare un preloader solo per le foto.. ma come faccio? si ok il preloader potrei metterlo però ho bisogno dell'animazione prima di esso!
    Inoltre cliccando su di un bottone carico un nuovo swf e la timeline si sposta di un fotogramma sempre mantenendo le foto.. perciò non ho spazio per mettere il preloader a meno che non ne metta uno con un solo fotogramma... ma si può fare?
    Voi cosa fareste?

grazie cmq
    si si può fare crei un contenitore
    aspe guarda qua che avevo gia scritto tutto

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=886880

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mi sto sentendo male..

mi sto sentendo male..
    xchè ??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

....perchè in quella discussione si parla di oggetti caricati con attachMovie, mentre io devo fare il preloader per delle foto cne devo caricare dall'esterno, quando il filamto ha già raggiunto il 30° fotogramma

....perchè in quella discussione si parla di oggetti caricati con attachMovie, mentre io devo fare il preloader per delle foto cne devo caricare dall'esterno, quando il filamto ha già raggiunto il 30° fotogramma
    ma guarda che il mio post riguarda proprio il caricamento sia di filmati che di img esterne con relativo preload la barra e il testo

quindi basta che copi e incolli la prima parte sul frame dove devi caricare l'img e poi al pulsante ci metti la chiamata

avevo fatto una cosa del genere in un sito un pò di tempo fa
    http://www.needsport.it/home.html
    i chi siamo

se ho ben capito vuoi ottenere una cosa del genere

ciao

Permessi di invio