Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

calendario disponibilita

salve a tutti
    dovrei realizzare (per un amico) un calendario (simile a quelli web delle compagnie aeree o hotel online...per capirsi)
    con il quale il visitatore puo visualizzare la disponibilita di affitto di una serie abitazioni (e sufficente una cosa semplice , niente di sofisticato)
    come posso fare ?? o dove posso cercare un tutorila , spiegazioni o esempi in merito
    sono a livello intermedio, ma non ho mai realizzato nula di simile
    grazie a tutti anticipatamente
    m.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    a meno che tu non voglia sempre dover operare direttamente sul codice html ogni volta che ci sia un cambiamento sul calendario devi per forza usare un linguaggio lato server...
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Utente di HTML.it

re.....?

ti ringrazio ma questo non risolve il mio problema...in quanto ....mi servono esempi o tutorial ( scusa l'ignoranza)

m.

Vai a questa pagina che ti porta a questo risultato finale.
    Comunque ti basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca l'oggetto che cerchi ed eventualmente di seguito il linguaggio con cui preferiresti trovarlo...

Per esempio cerca su google con le parole calendario javascript ti dà questo.
    Ciao
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da emanueledg
    Vai a questa pagina che ti porta a questo risultato finale.
    Comunque ti basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca l'oggetto che cerchi ed eventualmente di seguito il linguaggio con cui preferiresti trovarlo...

Per esempio cerca su google con le parole calendario javascript ti dà questo.
    Ciao
    @emanueledg
    Condivido che spesso basta cercare, peccato che l'esempio postato non sia crossbrowser funziona solo con IE e Opera.

@marco71
    Vedi qui link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Era solo il primo della serp... ;-)
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Utente di HTML.it

grazie

mille grazie
    x l'aiuto
    m.

Permessi di invio