Salve, non ricordo l'equivalente in css del tag valign="middle" e non posso usare la ricerca (fuori uso a quanto pare), qualcuno mi sa dire qual'è il codice esatto per centrare il testo il altezza con i css?
Grazie
Salve, non ricordo l'equivalente in css del tag valign="middle" e non posso usare la ricerca (fuori uso a quanto pare), qualcuno mi sa dire qual'è il codice esatto per centrare il testo il altezza con i css?
Grazie
"vertical-align:middle"
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
non funziona...forse c'è qualcosa che va in constrasto ma io non riesco a trovare il problema:
dove sbaglio?codice:.menu a{ vertical-align:middle; float: left; background-image:url(pics/bottone.gif); background-repeat: no-repeat; width: 124px; height: 24px; text-align:center; text-decoration:none; font-weight:bold; color:#0000dd; }
Prova col "line-height":Originariamente inviato da luigi.84
non funziona...forse c'è qualcosa che va in constrasto ma io non riesco a trovare il problema:
dove sbaglio?
ciàcodice:.menu a{ line-height: 24px; float: left; background-image:url(pics/bottone.gif); background-repeat: no-repeat; width: 124px; height: 24px; text-align:center; text-decoration:none; font-weight:bold; color:#0000dd; }
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
funziona grazie![]()