Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scheramata LINUX!!!

scheramata LINUX!!!

Ragazzi ho bisogno dell'aiuto di alcuni di voi che hanno linux...Molte persone mi hanno detto che visualizzano "male" la home del mio sito: praticamente cosi (guardata l'immagine postata in fondo alla pagina):

LINK

Non riesco a capire come sia possible questa cosa perchè ho dato altezze uguali alle due tabelle e non c'è del testo che arriva oltre e le fa allungare...Nel CSS ho scritto questo testo che mi era stato precedentemnte consigliato sia al div del menu che a quello della bacheca di destra:

min-height: 380px;
    height: auto !important;
    height: 380px;

Ditemi se anche a voi da questo piccolo ma fastidioso difetto e semmai se avete qualche consiglio da darmi!!! Grazie!!

UFFI NESSUNO DICE NULLA...

scusa, puoi postare uno screenshot? con quale browser non va?

aiuto

Guarda lo screenshoot è nel link che ho postato prima, circa a meta' della pagina che si apre...lo fa con Opera e firefox su linux, su windows non credo o almeno a me ora non lo fa!!! Il problema sta nel fatto che la tabelle del menu si allunga leggermente di piu' di quella della bacheca a destra sfasando anche l'allineamento delle tabelle sotto, nonstante abbiano tutte e due la stessa altezza...probabilemnte dipende da qualcosa nel menu, da qualche margin che da problemi, ma non so proprio cosa modificare...Ditemi voi se a voi da questo problema e datemi qualche aiuto!!
    Grazie...

HEEEEELP!!!!

Ammazza non c'è neanche uno che ha linux e che mi dice se la home si vede bene e le tabelle sono tutte allineate??!! Grazie......

controlla le impostazioni dei tuoi browser
    siccome ti ho visto inutilmente disperato, ho controllato con tutti i browsers a mia disposizione in windows e in linux: ie6, opera 8, firefox 1.0.6 e 10.7 (linux), konqueror e così via.
    il tuo sito è identico in ogni circostanza.
    togli un po' di colori
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Permessi di invio