Salve,
mio figlio appassionato di calcio ha dei filmati che vede
con winamp di giocatori famosi: Ronaldigno, Baggio, ecc.
Mi chiede di metterli su DVD, come fare ?
Non sò in che formato siano i file !!!![]()
Salve,
mio figlio appassionato di calcio ha dei filmati che vede
con winamp di giocatori famosi: Ronaldigno, Baggio, ecc.
Mi chiede di metterli su DVD, come fare ?
Non sò in che formato siano i file !!!![]()
Devi usare il software che è arrivato a corredo con il masterizzatore dvd, dipende dal software, quello che c'e da fare
Se quell dvd poi deve essere visto in un lettore dvd da salotto è diverso che per vederlo su un PC
Per vederli dove poi? Sul lettore da tavolo?Mi chiede di metterli su DVD
Inoltre è importante che tu conosca quale sia il formato di queste clip.
Anche io ho aderito al NoKappa
Mi serve vederli in lettore DVD da tavolo e sono in formato .WMVOriginariamente inviato da Spaolithos
Per vederli dove poi? Sul lettore da tavolo?
Inoltre è importante che tu conosca quale sia il formato di queste clip.
Devi effettuare prima un'operazione di transcoding, e poi utilizzare un software di authoring.
Anche io ho aderito al NoKappa
Originariamente inviato da Spaolithos
Devi effettuare prima un'operazione di transcoding, e poi utilizzare un software di authoring.non so di cosa parli !!! hai qualche guida on-line
Premesso che Il formato.vmw è fatto apposta per essesere visualizzato da pc ed una volta convertito in formato per dvd fa letteralmente schifo, praticamente inguardabile le istruzioni di massima sono le seguenti:
A disposizione:
Masterizzatore dvd
Programma di che permetta la creazione di file per dvd (di solito in bundle con il masterizzatore)
Tempo
Apri un progetto nel programma
Usa la funzione inserisci file (sperando che accetti anche i vmw)
Cerca la funzione inserisci capitoli e creazione menu (solitamente sono abbastanza semplici da usare)
Terminato il cui di spora, lancia la masterizzazione del dvd.
Se con il masterizzatore non ti hanno dato niente, dovresti vedere se il programma di masterizzazione (quello te l'hanno dato, spero) ha qualche funzione per creare dvd di filmati.
Rimane il fatto che il risultato saà molto deludente.