Qualcuno conosce uno script per fare una mailing list FUNZIONANTE con Flash?
Grazie mille
Qualcuno conosce uno script per fare una mailing list FUNZIONANTE con Flash?
Grazie mille
Cosa vorresti far fare a flash, esattamente?
Allora,
devo far apparire una finestra in cui l'utente possa inserire la sua mail e a un pannello nascosto far gestire a chi di dovere l'invio delle mail alla lista utenti.
non ho capito bene la seconda parte ma potrebbe essere cosi:
form in flash che riscrive un file txt aggiungendo il nuovo dato della nuova mail appena inserita.
Poi ti basterà fare un copia-incolla del contenuto del txt per avere la mailing list.
Praticamente automatico nella prima parte ma manuale nella seconda.
Un esempio.
Si ti interessa ti mandoi sorgenti!
Il tuo esempio mi sembra ottimo ma non saprei a livello di programmazione da dove iniziare...non è che avresti degli script per facilitarmi il lavoro?
Io ho provato a configurare lo script presente nella sezione Flash di questo sito (html.it) dove esiste già uno script che descrive perfettamente le mie intenzioni ma non sono riuscito a farlo funzionare...quello sarebbe perfetto
vedi: http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=279
Il mio lo trovi qui.
Adesso guardo anche l'altro per vedere cos'ha fatto di diverso.
Ho provato questo mailing list... ma non funziona!! Aiuto!!!!
http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=279
VVoVe:
Grazie harpox dell'esempio.
lo sto utilizzando qui: www.timbatumba.it
Ma se volessi che il contenuto del file .txt fosse inviato ad un indirizzo email come potrei fare?
Grazie ancora ciao
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
Ma inviato come corpo del messaggio?
Ciao
no in pratica ne vorrei mettere 2.
il primo come Mailing list, e mi va a "scrivere" nel file.txt
il secondo per far inviare commenti agli utenti.
Quindi o farli "scrivere" su un'altro file.txt e poi da questo inviare il tutto ad un'indirizzo email (non sò come credo comunque con php)
oppure facendoli direttamente inviare ad una casella di posta..
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...