Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Rimontare un dvd

Utente di HTML.it

Rimontare un dvd

ciao a tutti,

ho un mio dvd di qualche anno fà, non è mai stato montato, adesso vorrei farlo, vorrei tagliare dei pezzi e creare dei menu,riesco a portalo su hd con DVD Shrink 3.2 ma come faccio adesso a tagliare e rimontare il dvd?
    io ho Pinnacle studio è possibile?? o devo prima fare qualche altra operazione?

grazie mille

Re: Rimontare un dvd

Originariamente inviato da Rossella_75
    ciao a tutti,

ho un mio dvd di qualche anno fà, non è mai stato montato, adesso vorrei farlo, vorrei tagliare dei pezzi e creare dei menu,riesco a portalo su hd con DVD Shrink 3.2 ma come faccio adesso a tagliare e rimontare il dvd?
    io ho Pinnacle studio è possibile?? o devo prima fare qualche altra operazione?

grazie mille
    allora
    se lo hai già portato sul tuo HD con studio 9 di pinnacle è possibilissimo, puoi tagliare montare aggiungere effetti fare quello che vuoi insomma
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    e come???

sono file vob :master:

e come???

hai provato a fare una ricerca con google:
    tipo file da vob a avi ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

e come???

fatti un giro QUA'
    FAMMI SAPERE

io ho MAGIX video deLuxe

Permessi di invio