Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: solo per capire

solo per capire

ho un swf con la grafica di index, più altri elementi caricati così:
    LoadMovieNum (10) il menu
    LoadMovieNum (20) file audio di base

ora se dal menu cambio sezione e carico la sezione così:
    LoadMovieNum (0)
    succede che perdo il livello 10 e 20...

Ma il filmato caricato su (0) non dovrebbe sostituire solo il contenuto del livello (0) ?

ciaux

Da quello che hai scritto risulta che il filmato "principale", quello che richiama tutti gli altri, e che risiede nel livello 0 (zero) è quello che tu chiami "index".

Caricando un altro filmato sul livello 0 (zero) perdi il principale e probabilmente (non so come hai sviluppato l'intera struttura del sito) perdi i riferimenti agli altri livelli...

Concettualmente è sbagliata l'impostazione che hai dato al sito:
    il filmato che risiede sul livello zero, che non dovrebbe essere mai toccato, dovrebbe essere un semplice schedulatore che richiama, in base alle scelte del navigatore, ora una sezione, ora un'altra.

Una buona struttura dovrebbe avere, caso mai, il solo menu sul livello zero, ed il resto su qualsiasi altro livello.

si è proprio così, quello che mi risulta strano è la perdita non solo del livello (0) ma dei lielli (10) e (20).

Ora sposto la grafica di index su un swf separato e lo carico con LoadMovieNum(0).

Grazie.

ciaux

Originariamente inviato da webdemo
    ...

Ora sposto la grafica di index su un swf separato e lo carico con LoadMovieNum(0).

...
    NOOOOO!

NON sul livelllo 0 (zero).
    Sul livello zero deve risiedere solo il "main".

si mi sono capito da solo... ho scritto (0) pensando a (1)

ciaux

Permessi di invio