Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Configurazione guidata impo. sicurezza win2003 SP1

Ho installato SP1 su win2003, ma non trovo la configurazione guidata impostazioni di sicurezza.
    Sono andato nel pannello di strumenti di amministrazione, ma non lo trovo :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Attenzione a non inchiodare il server... leggi ben bene tutti gli warning che ti dà il wizard!
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da fede_pg
    Attenzione a non inchiodare il server... leggi ben bene tutti gli warning che ti dà il wizard!
    nel caso se hai problemi c'è anche un video che spiaga come usarlo magari guardalo prima di usare il tool

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da fede_pg
    il problema è che ho il server che ogni tanto mi si inchioda, e non vorrei che fosse dovuto proprio a questo.
    Però io non l'ho mai avviato, ne configurato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

non credo dipenda da quello... ma cmq fai attenzione ad usare quel tool, specialmente se il server è un dc.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Permessi di invio