ho bisogno di colorare dei pannelli di polistirolo di nero...ho provato con la bomboletta spray ma non attacca, diventano girigi e in parte li squagliano![]()
ho bisogno che siano di un bel nero opaco... cosa posso usare?![]()
ho bisogno di colorare dei pannelli di polistirolo di nero...ho provato con la bomboletta spray ma non attacca, diventano girigi e in parte li squagliano![]()
ho bisogno che siano di un bel nero opaco... cosa posso usare?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
laurea buttata nel cesso, lo fanno i bambini a 4 anni[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
ho bisogno che siano di un bel nero opaco... cosa posso usare?[/supersaibal]
![]()
![]()
mica insegnano a colorare il polistirolo all'università[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
laurea buttata nel cesso, lo fanno i bambini a 4 anni![]()
[/supersaibal]
![]()
grazie a dio, aggiungo![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
tempera? acrilici?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
indelebile nero o acrilico[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
mica insegnano a colorare il polistirolo all'università![]()
grazie a dio, aggiungo[/supersaibal]
![]()
sono pannelli 1mt per 50[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
tempera? acrilici? [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Acrilici la tempera viene assorbita molto più facilmente dopodichè spruzza della lacca per capelli e poi ci ridipingi.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
tempera? acrilici? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Non esistono già colorati?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
acrilico. Esterno o interno?[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
sono pannelli 1mt per 50[/supersaibal]
taragnaman> ezzitto!!!![]()
![]()
![]()
ok[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Acrilici la tempera viene assorbita molto più facilmente dopodichè spruzza della lacca per capelli e poi ci ridipingi. [/supersaibal]![]()
vernici no?![]()
need: esterno o interno cosa?![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer