Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: preload con scene

Utente di HTML.it L'avatar di telegio

preload con scene

Purtroppo ho preso un filmato in cui ci sono 12 scene (dico purtroppo perchè ho detto a chi l'ha fatto che è un defic... pardon, gli ho detto che non si fa...)
    insomma... ci metto dentro il classico preload ma non funziona. è perchè ci sono le scene? bisogna usareun preload differente, anche se mi sembra assurdo?

ah.. per preload classico intendo questo.

Grazie a chiunque mi aiuti...
    codice:
    onClipEvent (enterFrame) 
    {
    	var loaded = Math.round(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal()*100)
    	loading = 'caricamento ' + loaded + ' %'
    	bar.scaleX = loaded
    	if(loaded == 100 && _parent.has_loaded) 
    	{
    		_parent.nextFrame()
    	}
    }
    e dentro un altro codice che non sto a postare perchè credo non sia quello il fulcro della discussione..

ank'io ho lo stesso problema!
    ho un sito composto da un file swf con 6 scene e all'inizio di ogni scena devo inserire un preload x far si ke la visualizzazione sia migliore...
    come posso fare?

io ho detto una cavolata di sicuro, ma pure te hai esagerato...
    il preload si fa solo all'inizio del filmato.
    Se è ok all'inizio e ha caricato tutto dopo non ti serve a niente il preload... ha già caricato tutto...

io volevo prorpio evitare tutto ciò!
    il mio file pesa troppo ma sono stato obbligato a fare più scene invece che più file e siccome se lo carica tutto all'inizio ci mette troppo volevo sapere se era possibile inserire il loading prima di ogni scena visto ke ogni scena è una sezione a parte e mi farebbe comodo così...

ho capito... purtroppo credo non si possa fare... forse potresti prendere le scene e "tramutarli" in file esterni..

Originariamente inviato da telegio
    ho capito... purtroppo credo non si possa fare... forse potresti prendere le scene e "tramutarli" in file esterni..
    infatti uno dei motivi x cui nn si usano le scene è proprio questo
    quindi ti consiglio di trasformare le scene che hai in filamti esterni che richiamerai mettendoci il tuo bel preload
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

il problema è che ho fatto un sito composto da 6 pagine principali!
    il sito è su sfondo nero e misura 750px x 400px. dentro questa finestra ci sono sopra e sotto 2 bande di 750px x 50px di altezza ed in mezzo l'area è bianca.
    quando io vado da una pagina all'altra x un nano secondo anche le 2 bande nere sopra e sotto me le visualizza in bainco poi dopo tutto ok!!!
    x risolvere il problema sono ricorso alle scene... all'inizio avevo fatto tutto in file separati (tutt'ora sul server ho caricato il sito con i file separati) ma il clienti non vuole quell'errore! :master:

Originariamente inviato da johndrummer
    il problema è che ho fatto un sito composto da 6 pagine principali!
    il sito è su sfondo nero e misura 750px x 400px. dentro questa finestra ci sono sopra e sotto 2 bande di 750px x 50px di altezza ed in mezzo l'area è bianca.
    quando io vado da una pagina all'altra x un nano secondo anche le 2 bande nere sopra e sotto me le visualizza in bainco poi dopo tutto ok!!!
    x risolvere il problema sono ricorso alle scene... all'inizio avevo fatto tutto in file separati (tutt'ora sul server ho caricato il sito con i file separati) ma il clienti non vuole quell'errore! :master:
    quindi visualizzi pag html differenti!
    ma xchè nn fai un solo file e li carichi le altre pag esternamente
    caricandole su di un livello o in un mc quindi risolvi il problema nn ricaricando di nuovo le barre dato che faranno parte della pag principale
    oppure
    se invece utilizzi iframe e quindi nn fai ricaricare di volta in volta le barre?

dipende si può risolvere in diversi modi
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

i files separati NON ricaricano la pagina... ti confondi..

Al contrario ti danno modo di caricare più contenuti all'interno dello stesso "stage", inteso in senso esteso, del filmato.

Con questo metodo, che penso ti debba studiare, risolvi tutto...
    purtroppo la ricerca è disabilitata... ah... beh.. nella guida di flash trovi tutto su loadmovie... cerca, cerca...

Permessi di invio