Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Motivi per la sparizione delle descrizioni

Dunque, rimane il titolo, e il link "pagine simili".

Quali possono essere i possibili motivi di una cosa simile? Pensate che possa essere qualcosa di temporaneo?

spiegati meglio... io sono passato da 2000 visitatori unici a 800. Pensi che sia una cosa temporanea?

Ti hanno penalizzato, ci sono capitato io!
    GOOD LIFE***

Utente di HTML.it
    Ban a pezzi

Secondo voi a cosa è dovuta una penalizzazione del genere? Può essere dovuta a un motivo specifico o a mille motivi diversi?

Utente di HTML.it

prendi notizie da altri?

OPPURE USI JS:::OPPURE I NO SCRIPTS
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Guardatevi in giro, ci sono decine di forum con centinaia di thread in questo stato. Non si tratta di penalizione, alcunio dicono che google si e' preso le pagine su cui effettuera' il crawling ed e' solo una questione temporanea.

ALtri parlano di penalizzazione. In ogni caso ci sono pagine di forum che prima contenevano descrizioni nelle serps ed ora non le hanno piu' da mesi.

Anche senza utilizzare js o altro.

E quando spariscono le descrizioni, ovviamente le keyword spariscono insieme a loro ed i visitatori vanno a farsi benedire....

Io non mi sono ancora fatto un'idea della cosa, ma ho fatto una ricerca su siti che utilizzano il mod rewrite e non.Il risultato e' che entrambi i generi subiscono questa "cosa" che non saprei ben definire...

Che dire... attendiamo...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Guardatevi in giro, ci sono decine di forum con centinaia di thread in questo stato. Non si tratta di penalizione, alcunio dicono che google si e' preso le pagine su cui effettuera' il crawling ed e' solo una questione temporanea.

ALtri parlano di penalizzazione. In ogni caso ci sono pagine di forum che prima contenevano descrizioni nelle serps ed ora non le hanno piu' da mesi.

Anche senza utilizzare js o altro.

E quando spariscono le descrizioni, ovviamente le keyword spariscono insieme a loro ed i visitatori vanno a farsi benedire....

Io non mi sono ancora fatto un'idea della cosa, ma ho fatto una ricerca su siti che utilizzano il mod rewrite e non.Il risultato e' che entrambi i generi subiscono questa "cosa" che non saprei ben definire...

Che dire... attendiamo... [/supersaibal]
    Qualsiasi sito di qualsiasi genere (dinamico, statico, con javascript, senza javascript, duplicato, non duplicato e chi più ne ha più ne metta) subisce prima o poi questo problema...
    secondo me è un metodo di Google per "tagliare" un po' di visite.
    E' inutile aspettare, non ritornano le cache, se non in parte... a meno che l'algoritmo interno di Google non riveda in "alto" la qualità del sito in oggetto...
    (questo perlomeno lo penso io)

No, praticamente si potrebbe dire che quasi non spammo...

Key ma non potrebbe essere una cosa temporanea? (Dimmi di si, dimmi di si!!!)

La cosa strana è che le pagine bannate sono di tipologie molto diverse:
    http://www.google.com/search?sourcei...om+%2Dopinioni

Alcune sono prese da altri siti, alcune avevano il clone sull'altro sito, altre non l'avevano, altre che l'avevano ci sono ancora, sono in sezioni diverse del sito, alcune sono un indice del sito.

Hanno solo una cosa in comune: tutte le pagine bannate NON sono lincate dalla homepage.

Ho notato che ha bannato alcune pagine di sezione: Cinema.htm e moltissime delle pagine da lei lincate.

Però per altre sezioni non vale questa regola...

Permessi di invio