Originariamente inviato da Vega101
Salve a tutti, è da questa mattina che ho problemi con il Login di RossoAlice, appena inserisco User e Password spunta una pagina dove dice il seguente messaggio:"Per procedere è necessario inserire il proprio Nome Utente e la Password scelta in fase di registrazione", è successo anche a qualcuno di voi? Non capisco quale sia problema...mi consigliate di chiamare il 187?
Tutto inutile chiamare il 187, ho lo stesso problema anch'io, con ogni tipo di browser, ho chiamato il 187 5 o 6 volte, ma o mi dicevano cavolate, o, come l'ultima volta, non sapevano che dirmi, addirittura, anche se apro un ticket di problema, ritorna indietro chiuso, per mancanza di problemi secondo loro.
Un operatore, un po' meno scemo degli altri, l'ultima volta, ragionandoci sù, trasse la conclusione, che, se appare quella schermata, che non permette neanche di entrare nella propria area personale con la propria password, vuol dire che è un problema di protezione e sicurezza!!!
Ed anche secondo me dovrebbe essere quello il problema, solo che, mettendo al minimo le protezioni dei browser, e disattivando antivirus e firewall, non si ottiene lo stesso nulla, quindi non so quale possa essere la soluzione.
Ti ripeto che chiamare il 187 è inutile (io l'ho già fatto), soprattutto perchè, questo tipo di problema, da quanto leggo nei vari forum, è diffusissimo, ma, da quanto dettomi dall'ultimo operatore, non è neanche ipotizzato, dalla loro lista di troubleshooting (casistica di problemi), e, pertanto, loro non sanno che fare; per fortuna, non ho mai acquistato nulla, perchè, tra aDSl, che mi và male, e Rossoalice, con la schermata grigia, avrei buttato soldi!!!
W l'Italia,la Telecom, la rete e tutti i provider italiani!!!