Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

impostazioni pubblicazione

ciao a tutti sono nuovo del forum.
    è da poco che sto apprendendo l'utilizzo di flah,
    vorrei partire con una domanda alla quale nn ho trovato riscontro nel cerca del forum:
    vorrei qualche chiarimento sulle impostazioni di pubblicazione,per un'ottimizzazione a 1024 x 768,mi ritrovo ad andare un po a caso e provare (f12)come meglio mi si centra la pubblicazione. :master:
    mi potete dare qualche consiglio?
    grazie

mmm...nessuno mi sa suggerire qualcosa??? :master: :master: :master:

Io credo che tu stia facendo la cosa migliore, provare, perché le possibilità di pubblicazione sono molte e la scelta dipende molto dal tuo criterio di pubblicare le pagine e naturalmente dal target del tuo sito.

ciaux

si ma nn capisco perchè ad esempio ciò che centro nell'area di lavoro di flash,quando lancio l'anteprima nn è centrata,o cose del genere,chiedevo se qualcuno mi potesse aiutare con almeno una base.
    grazie cmq
    ...di notte sogno MovieClip....

devi semplicemente mettere in html:
    <center>
    tutto il codice del filmato
    </center>

ciaux

grazie mille era proprio quello che cercavo!
    ora sorge un altro problema,noto che sia in altezza che in larghezza,mi crea dei bordi nn pari all'area di lavoro,ad esempio in questo sito html.it il banner è attaccato al bordo della pagina.
    anche se io in flash lo metto al limite del documento, mi crea sempre uno spessore color fondo! :master:
    come devo risolvere?
    scusate se le domande possono essere banali,ma sono alle prime armi ed oltre il forum nn saprei con chi consultarmi!!
    grazie

sempre con l'html,

cambia la riga
    <body>
    con
    <body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">

ciaux

ok grazie davvero!
    ma questi comandi li devo inserire tutti con blocco note dopo la pubblicazione o li posso inserire in flash da qualche parte?cosi ci pensa lui a pubblicarli per ogni pagina?

Originariamente inviato da mouse_on_marse
    ok grazie davvero!
    ma questi comandi li devo inserire tutti con blocco note dopo la pubblicazione o li posso inserire in flash da qualche parte?cosi ci pensa lui a pubblicarli per ogni pagina?
    li devi inserire nella pag html che contiene il file swf ovviamente

quindi basta che sostituisci quella riga che ha postato webdemo
    puoi usare sia il blocconote o qualsiasi editor html
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

a ok!allora immaginavo bene,pensavo ci fosse un metodo più sbrigativo direttamente da flash,tipo un impostazione che rimanesse per tutte le pubblicazioni dei file del progetto

Permessi di invio