Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Indicizzazione yahoo

Utente di HTML.it

Indicizzazione yahoo

Ciao a tutti
    da qualche tempo ho problemi a indicizzare le pagine dei vari siti che gestisco su Yahoo. In particolare, lo spidere passa analizza le pagine ma poi nelle serp le pagine o non vengono indicizzate oppure vengono riportate con titolo, descrizione ecc ma non con la cache

Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato qualcosa di simile. Il file robots.txt è indispensabile per Yahoo???

Utente di HTML.it

SI...varia da 14gg in poi

voglio vedere se vale la pena metterti nel loro db...anche google fa cosi...solo msn ha sete di popolarieta...il filo ci vuole x che tu devi escludere,il piu dei casi loro vedono sempre anche se non devono e poi leggono la tua letterina...che altro non e il txt
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: SI...varia da 14gg in poi

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    voglio vedere se vale la pena metterti nel loro db...anche google fa cosi...solo msn ha sete di popolarieta...il filo ci vuole x che tu devi escludere,il piu dei casi loro vedono sempre anche se non devono e poi leggono la tua letterina...che altro non e il txt [/supersaibal]
    Su Msn e GG con questi siti non ho incontrato problemi. Il problema di quelli non idicizzati su Yahoo riguarda soltanto alcune pagine del sito, la index è nelle serp. Il problema che pagine rinominate o modificate negli ultimi mesi, anche se restituite nelle serp non hanno la cache !! Perchè?
    In pratica se faccio una ricerca per certe key mi viene restituita nelle serp solo la index :master: :master:

Ultima cosa come mai Yahoo sembra necesittae del robots e li altri motori no? Non avendo bisogno di escludere posso fare un robots.txt vuoto?

Permessi di invio