Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ade_v

Trasferire file superiore a 2 mega ??????

Come posso fare per eseguire l'upload di un file superiore ai due mega sapendo che lavoro su un host non mio che ha il max_file_size settato a 2mb e che il trasferimento dei dati in un campo blob di mysql mi va in errore a causa di un settaggio del mysql sulla grandezza dei pacchetti?

Pensavo di spezzare l'invio del file in parti inferiori a 2 mega per rappggrupparle una volta che si trovano sul server: pero' non so come fare.

qualche idea?

Grazie anticipatamente
    ade_v@yahoo.it

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...

questo non lo puoi fare con php
    spezzettare il file prima dell'invio presuppone una qualche programmazione lato client e php è lato server

Utente di HTML.it L'avatar di ade_v
    e' possibile impostare una lettura del file fino ad un tot di byte e salvare quello che ha letto in un altro file?
    mi spiego: si riesce a leggere il contenuto di un file mentre lo sto inviando sul server e si riesce a bloccare la lettura al di sotto dei due mega e salvarne il contenuto in un file, e poi riprendere la lettura del file da dove l'avevo interrotta ed eseguire le oprazioni precedenti in modo da avere il file spezzettato sul server e poi in qualche modo ricomporlo?

in questo modo dovrebbe avvenire tutto lato server, giusto?
    ade_v@yahoo.it

Fletto i muscoli e sono nel vuoto

Se inviate messaggi privati, avvisatemi sul forum...

Permessi di invio